Seguici sui social

Calcio

Breda: “Abbiamo trovato delle alternative, c’è l’idea tridente”

La conferenza stampa dell’allenatore biancorosso alla vigilia di Perugia-Spezia

Pubblicato

il

Conferenza Breda

In vista della terza sfida casalinga consecutiva, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei Grifoni Roberto Breda. Domani al Curi arriverà lo Spezia e il mister biancorosso guarda con diffidenza l’avversario.

Verso Perugia-Spezia, Breda: “Affrontiamo la partita da gruppo”

Quella di domani sarà la terza gara consecutiva a Pian di Massiano: “Non tutte le partite sono uguali, domani ci aspetta una squadra di categoria che sa dettare i tempi del gioco. Martedì nel recupero di Bari nonostante il mister abbia cambiato sei interpreti sono riusciti a riportare a casa il risultato“.

Un’idea di tridente? “Cerri-Di Carmine-Diamanti insieme? L’idea c’è, è normale che l’allenatore ci pensi, ma vanno valutati i momenti. Va messo sempre al primo posto l’equilibrio“.

Dopo 4 vittorie consecutive si comincia a pensare in grande? “Bisogna guardare l’avversario e averne rispetto e noi ci impegneremo. I ragazzi stanno lavorando bene tutti, sabato infatti ho fatto i complimenti a Terrani“.

E continua: “Dobbiamo affrontare la partita da gruppo, pensando che si possa decidere in qualsiasi momento, anche con chi entra in corsa. Sarà una partita diversa da quella contro il Foggia, loro giocano diversamente e noi abbiamo trovato delle alternative“.

Pubblicità

Cerri nel frattempo, è stato convocato in Under21: “Sta lavorando bene ed è migliorato in fase di non possesso. Forse si è dato una scossa, si è reso conto del lavoro che doveva fare per migliorare. A Cesena non ci sarà. La diffida? Io non sono per queste cose, non mi piace prendere la squalifica con certi atteggiamenti“.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!