Seguici sui social

Attualità

Decathlon ad Avellino: pronte 70 assunzioni per il nuovo store di Mercogliano

Il negozio sportivo dovrebbe aprire ad ottobre nell’area adiacente al Movieplex: saranno assunte circa 70 persone

Pubblicato

il

Decathlon Store

Tutto pronto in Irpinia per l’apertura del nuovo store Decathlon. Ufficiale l’arrivo anche nell’avellinese del colosso francese dell’abbigliamento sportivo, che aprirà il settimo punto vendita nella regione Campania. Procedono spediti i lavori nell’area adiacente al Movieplex di Mercogliano all’interno della struttura che da ottobre ospiterà l’azienda francese che riunisce sotto il suo marchio oltre 1500 negozi di articoli sportivi a livello mondiale.

Per la nuova apertura, saranno assunte circa 70 persone. Tra le posizioni ricercate troviamo:- Responsabile reparto sportVenditore/venditrice- MagazziniereStore controller.

Decathlon Avellino: previste 70 assunzioni 

Come candidarsi a una posizione per il Decathlon? Tramite la sezione “Lavora con noi” del portale ufficiale di Decathlon oppure a questo indirizzo “Decathlon assunzioni”.

Attraverso questo spazio è possibile manifestare la propria candidatura, al fine di segnalare la propria disponibilità a far parte della grande catena di articoli sportivi, semplicemente inviando il proprio curriculum vitae. Per tutte le altre offerte di lavoro per altri settori è consigliabile rivolgersi a siti specializzati come un portale del lavoro e iscriversi, attivando le notifiche.

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!