Seguici sui social

Calcio

Video – Gol di Insigne in Napoli-Liverpool: successo per i partenopei

La rete del numero 24 degli azzurri regala un successo importantissimo ad Ancelotti: ecco il video

Pubblicato

il

Il gol di Insigne in Napoli-Liverpool toglie le castagne dal fuoco ai partenopei e fa salire la squadra di Ancelotti a quattro punti nel girone. Ecco il video della rete degli azzurri.

Gol Insigne Napoli Liverpool: ecco il video della rete del numero 24

Il capitano dei padroni di casa riceve un bel cross basso di Callejon che, autore della solita partita di sacrificio e sostanza, riesce a piazzare la palla in mezzo e a servire il talento di Frattamaggiore, che insacca in spaccata. Una rete, quella di Insigne, che suggella un successo sicuramente meritato per i campani, che hanno giocato una grande gara. Una prestazione decisamente sufficiente, che ha messo in mostra una squadra dinamica, tosta e compatta, capace di arrivare prima sul pallone e di avere una chiara idea di organizzazione offensiva.

Adesso Ancelotti dovrà giocare le due partite con il Paris Saint Germain. Qui vedremo, a conti fatti, se il Napoli avrà le carte in regola per passare il turno, e se la qualità dei suoi giocatori sarà sufficiente. Intanto, ecco il video del gol di Insigne al Liverpool, che gli azzurri affronteranno ad Anfield nell’ultima gara del girone. Si preannuncia già uno spettacolo davvero emozionante per tutti gli appassionati di calcio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e aspirante giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, attualmente studia Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti