Seguici sui social

Calcio

Margherita Cirillo, ecco chi è la giornalista di Sky Sport che si occupa di Europa League

Scopriamo di più sul volto femminile dell’Europa League: alcune info sulla giornalista

Pubblicato

il

Margherita Cirillo Sky
foto dal profilo Instagram di Margherita Cirillo

La sua competenza ha conquistato tutti gli spettatori, che ne ammirano le doti giornalistiche, e la sua solare, indiscutibile bellezza. Margherita Cirillo, il volto femminile delle serate di Europa League di Sky Sport, è una delle giornaliste emergenti del panorama calcistico. Scopriamo di più su di lei, attraverso alcuni tratti della sua biografia, e le più belle foto del suo profilo Instagram.

Chi è Margherita Cirillo, giornalista Sky Sport: età e biografia

Margherita Cirillo, lo diciamo subito, sembra una persona che ama raccontare, ma non è altrettanto propensa a raccontarsi. Di lei conosciamo relativamente poco, ma sappiamo che il suo anno di nascita è il 1986. La sua biografia su LinkedIn ci ha fornito delle informazioni davvero interessanti sul suo passato, e sul percorso che ha compiuto per raggiungere Sky Sport, il sogno di ogni giornalista.

La Cirillo si definisce “Freelance, adesso a Sky Sport: l’ennesima romana che vive a Milano. Romana atipica, nata a Bolzano, cresciuta a Roma, ma di Vico Equense”, dando subito un quadro della sua vita e delle sue origini molto variegate.

La prima vera esperienza da giornalista come conduttrice per Sisal Group, nel 2009, che ha svolto per tre anni. Nel frattempo, è arrivata una laurea in giurisprudenza all’Università di Roma Tre, con 110 e lode, e la frequentazione di una scuola di specializzazione per le professioni legali, nello stesso ateneo.

La As Roma è entrata nella vita di Margherita Cirillo nel 2016, quando ha iniziato un’esperienza quadriennale come conduttrice a Roma TV. Da luglio 2020 la giornalista approda definitivamente a Sky Sport, dove conduce, insieme a Leo di Bello, uno spazio dedicato all’Europa League.

Pubblicità

Margherita Cirillo vita privata, la giornalista ha un fidanzato?

Come detto prima, della vita di Margherita Cirillo non sappiamo moltissimo: la giornalista sembra essere molto riservata circa le sue informazioni. Con queste premesse, riesce facile immaginare come della sua vita privata si sappia anche meno. Non siamo, dunque, a conoscenza circa la sua vita sentimentale: non ci sono informazioni, infatti, riguardo un ipotetico fidanzato o marito.

Nonostante il suo ruolo le richieda imparzialità – che mostra bene – la Cirillo, come si evince dal suo profilo Instagram, sembra sia una simpatizzante della Roma, cosa anche abbastanza logica visti i suoi trascorsi a Roma TV.

Margherita Cirillo Instagram, le più belle foto dal profilo della giornalista

Ecco alcune delle più belle foto di Margherita Cirillo tratte dal profilo Instagram della giornalista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Cirillo (@_instamarg_)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Cirillo (@_instamarg_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Margherita Cirillo (@_instamarg_)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margherita Cirillo (@_instamarg_)

Pubblicità

 

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!