Seguici sui social

Calcio

Napoli-Atalanta 4-1: la fotogallery di ZetaNews della partita di Serie A

La doppietta di Lozano e la rete di Politano mandano al tappeto la Dea, colpita anche da Osimhen prima della fine del primo tempo. Gol della bandiera orobica di Lammers. Rivivi la gara attraverso gli scatti del nostro fotografo

Pubblicato

il

Esultanza Napoli Gol
foto: ZetaNews.it

Il Napoli tira fuori i muscoli e mette al tappeto l’Atalanta, alla prima sconfitta stagionale. Gli uomini di Gattuso si impongono nel sabato pomeriggio del “San Paolo” con un netto 4-1.

Gara praticamente senza storia giĂ  alla mezz’ora, quando la doppietta di Lozano e la rete di Politano avevano annichilito la Dea, colpita ancora con il primo gol italiano di Victor Osimhen.

Il primo tempo, terminato quattro a zero per i partenopei, lascia l’immagine di una squadra, il Napoli, in grande forma e pienamente consapevole dei propri mezzi. L’Atalanta, probabilmente, sbaglia l’approccio alla gara, e stecca per la prima volta in questo campionato. Nel secondo tempo c’è spazio per la rete di Lammers, che serve solo per le statistiche e per aggiustare un punteggio, come detto, ormai scritto nella prima frazione.

Guarda la photogallery di Napoli-Atalanta a cura di ZetaNews: rivivi la gara con le immagini del nostro fotografo.

La photogallery di Napoli-Atalanta, gara terminata 4-1 per gli azzurri, a cura di ZetaNews.

Pubblicato da Napoli Social su Domenica 18 ottobre 2020

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

I piĂš letti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 [email protected] - Š Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it