Seguici sui social

Sport

Napoli, Balotelli e la scommessa: “2mila euro se ti butti in mare con la Vespa”. Il video

All’assurdo gioco ha preso parte il gestore di un bar, che ha accettato la sfida. Il mezzo è stato poi ripescato. Ecco il filmato

Pubblicato

il

Mario Balotelli
AFP PHOTO / VALERY HACHE

Un’assurda scommessa è quella che Mario Balotelli ha fatto a Napoli con il gestore di un bar di Mergellina. Il calciatore ha infatti invitato l’uomo a gettarsi in mare in sella a una Vespa blu. Il premio, sarebbero stati duemila euro. Il video è stato pubblicato dallo stesso Balotelli sul proprio profilo Instagram.

Balotelli e la scommessa con la Vespa, il video di quanto accaduto

Il barista accelera, noncurante del fatto che stesse andando incontro all’acqua. Il salto in mare, il tonfo in acqua. Poi, si può dire che quella che è a tutti gli effetti un’assurda bravata è terminata con l’uomo che riaffiora subito dalle acque, e con la Vespa che, stando almeno a quanto riporta Balotelli, è stata poi ripescata.

Questo è il video di quanto accaduto questo pomeriggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno così ! 😂😂😂 (Vespa ripescata).

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Facebook

I più letti