Seguici sui social

Cronaca

Ordini su Whatsapp, ricevi il caffè in auto: l’originale drive in di un bar di Nocera Superiore

L’iniziativa del Lounge Bar Estasy prevede che il cliente raggiunga la struttura in auto, ordini su Whatsapp e attenda nella propria vettura parcheggiando presso il chiosco del bar. Il titolare Giuseppe Santoriello: “Nasce Estasy Drive, il primo bar in Italia che ti permette di ritrovare il sapore del bar direttamente nella tua auto”.

Pubblicato

il

Estasy Drive

Chi ha un’attività di ristorazione lo sa bene: inventare soluzioni, in questo momento, potrebbe essere l’unico modo per riuscire ad affrontare al meglio questo periodo così delicato. Dal 27 aprile bar, ristoranti, caffetterie, pizzerie, hanno ripreso la loro attività. Unica condizione: le uniche modalità consentite sono la consegna a domicilio e l’asporto. Superare questo limite, ovviamente, comporta che venga infranta la legge. Tuttavia, c’è chi ha inventato un modo carino e originale per agevolare l’esperienza d’acquisto dei clienti.

Il Lounge Bar Estasy di Nocera Superiore, ad esempio, ha messo a punto una modalità di drive in decisamente innovativa per consentire alla propria utenza di gustare il proprio caffè, un aperitivo o una bibita fresca direttamente nella propria auto. Come? Tramite un servizio d’asporto molto particolare.

Il cliente del Bar Estasy che raggiunge la struttura in auto, manda un messaggio Whatsapp al telefono cellulare dell’attività per ricevere il menù del bar. Una volta fatta la propria scelta, compie l’ordinazione, sempre tramite il servizio di messaggistica. A questo punto, si ferma presso il chiosco del bar, nei pressi della struttura. Ovviamente, parcheggiando senza violare il codice della strada. A questo punto, è possibile ritirare la propria ordinazione al chiosco del bar.

Una formula innovativa, che sta già incontrando il favore della clientela. “Abbiamo pensato tanto a come poter tornare e a farlo nella massima sicurezza”, afferma il titolare, Giuseppe Santoriello: “Nasce Estasy Drive, il primo bar in Italia che ti permette di ritrovare il sapore del bar direttamente nella tua auto”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!