Seguici sui social

Web

Tim down, la connessione a Internet fissa non funziona bene? Segnalati malfunzionamenti

Segnalati diversi problemi alla connessione fissa a Internet con il gestore

Pubblicato

il

Tim Logo

Tim down nella serata di sabato 8 maggio 2021. La connessione a Internet fissa, a quanto pare, non funziona bene. Segnalati dei malfunzionamenti da diverse migliaia di utenti su Downdetector, portale leader nel settore, che ha evidenziato come ci siano stati numerosi problemi alla connessione.

Tim non funziona Internet, servizio down nella serata dell’8 maggio 2021

La connessione a Internet di Tim down nella serata di sabato 8 maggio 2021. Sono tantissimi gli utenti che hanno segnalato come la rete fissa di uno dei più importanti gestori italiani non funziona correttamente nell’ultima ora. Possiamo scoprirlo facilmente da quanto riportato su Downdetector, portale leader per quanto riguarda le segnalazioni dei malfunzionamenti.

Per la precisione, il 68% degli utenti ha segnalato come i problemi riguardassero l’Internet fisso, mentre invece il 26% di loro hanno lamentato dei malfunzionamenti alla telefonia fissa. Una parte minoritaria, solo il 5%, ha segnalato problemi alla telefonia mobile.

Perché si è verificato questo Tim down? Non sappiamo bene cosa sia accaduto, ma possiamo sicuramente scoprire qualcosa di più dallo stesso Downdetector, dove gli utenti stanno commentando a decine per esporre le loro lamentele.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!