Seguici sui social

Calcio

Liverpool-Milan 3-2, gli highlights: Henderson gol, i rossoneri escono sconfitti a testa alta

L’autogol di Tomori, poi Rebic e Diaz. Nella ripresa Salah e il capitano firmano la contro-rimonta Ecco le azioni salienti del match

Pubblicato

il

Video Gol Liverpool Milan
foto: youtube.it

È un meraviglioso spettacolo quello che Anfield Road ha offerto con questo Liverpool-Milan, partita valevole per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2021-2022. L’autorete di Tomori porta in vantaggio i padroni di casa, poi Rebic e Diaz, nel finale di primo tempo, firmano l’1-2 con il quale si va al riposo. Salah pareggia i conti nella ripresa, poi il fendente di Henderson a fare il 3-2 finale che dà la vittoria ai Reds. Ecco i video dei gol di Liverpool-Milan con alcuni highlights della gara.

Video Gol Liverpool-Milan: show dei padroni di casa, poi il ribaltone e la contro-rimonta Reds

Una partita davvero molto intensa quella che Liverpool e Milan stanno regalando agli appassionati di calcio. Il risultato forse non lo rispecchia, ma è la squadra di Klopp a fare la partita durante tutto il primo tempo. Bravissimo il Milan a crederci e a strappare un clamoroso vantaggio a fine primo tempo.

Grande pressione dei Reds che passano in vantaggio al minuto numero 9, quando Alexander-Arnold si accentra, tira in porta e trova la sfortunata deviazione di Tomori. Prosegue il Liverpool e guadagna un calcio di rigore al 14′; dal dischetto va il quasi infallibile Salah, che si fa ipnotizzare da un grande Mike Maignan.

Il Milan è schiacciato dal pressing degli inglesi, ma timidamente guadagna campo fino al 42′, quando Rebic si presenta davanti ad Alisson, apre il destro e sigla un pareggio a quel punto davvero insperato. È ancor più eclatante la pressione che i rossoneri di Pioli mettono in atto per i due minuti successivi, quando dopo due tentativi è Diaz a trovarsi a mettere dentro un pallone da due metri a porta completamente sguarnita.

Nella ripresa Momo Salah pareggia i conti con un tocco delicato a battere Maignan. Il Liverpool cresce e sfrutta l’errore di Bennacer: dopo il calcio d’angolo Henderson segna con un grandissimo tiro da fuori.

Pubblicità

Highlights Liverpool-Milan: clicca qui per il video

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!