Seguici sui social

Calcio

Abbonamento Dazn: quanto costa e come scaricare l’app gratis per Serie A e B

Andiamo alla scoperta del nuovo servizio della piattaforma Perform per guardare il calcio in streaming

Pubblicato

il

Logo Dazn

Una vera e propria rivoluzione televisiva sta coinvolgendo il calcio italiano. Da questa stagione le partite di Serie A e Serie B saranno visibili su Dazn. Quanto costa l’abbonamento? Come scaricare l’applicazione gratis? Ecco tutte le info che vi occorrono per usufruire al meglio del servizio.

Abbonamento Dazn Calcio: quali partite fa vedere, quali trasmette Sky e Mediaset Premium

La piattaforma Perform, come sapete, ha acquistato in accordo con Sky e Mediaset Premium i diritti tv per i primi due campionati italiani di calcio. Il servizio sarà visibile in streaming online su entrambe le piattaforme satellitari.

L’arrivo di Dazn ha creato parecchia confusione tra gli appassionati di calcio, che non hanno ancora ben capito quali saranno le partite che si potranno vedere sulla piattaforma, quali su Sky e quali, invece, su Mediaset Premium. Cerchiamo di fare chiarezza.

Quali partite sarà possibile guardare su Sky? La società di Murdoch ha acquisito i diritti tv per trasmettere tutta la Champions’ League, tutta l’Europa League, la Premier League e la Bundesliga. Per ogni turno di Serie A, Sky potrà consentire ai propri abbonati la visione di 7 incontri su 10: tutte le partite della giornata tranne l’anticipo del sabato alle 20:30, il lunch match delle 12:30 della domenica, e una partita delle 15 della domenica.

Dove vedere la Serie B? Tutte le 472 partite del campionato 2018-19 e fino al 2021 saranno visibili solo agli abbonati Dazn. Gli abbonati Sky dovranno acquistare il ticket Dazn per guardare queste partite.

Pubblicità

Abbonamento Dazn Calcio: il prezzo per chi ha Sky e Mediaset Premium

Quanto costano i ticket Dazn per i clienti Sky? Un mese costerà 9,99 euro (7,99 euro per i clienti Sky da più di un anno), tre mesi costeranno 21,99 euro, nove mesi costeranno 59,99 euro. Queste ultime due offerte sono aperte a tutti i clienti Sky. Chi ha il decoder SkyQ potrà guardare i programmi di Dazn attraverso il suo decoder, grazie all’applicazione integrata.

Quanto costano i ticket Dazn per i clienti Premium? Con il pagamento di 19,99 euro al mese saranno inclusi Cinema e Serie TV, Sport e Premium Play. Gli abbonati dovranno soltanto provvedere a scaricare l’applicazione. I clienti Premium Calcio avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti sportivi offerti in streaming dalla piattaforma DAZN in diretta HD e on demand, ma non sul digitale terrestre.

I clienti Sky, i clienti Mediaset Premium e chiunque voglia abbonarsi a Dazn, avrà il primo mese di prova gratuita. Il servizio può essere interrotto in ogni momento: la disdetta da parte del cliente non comporta costi aggiuntivi.

Abbonamento Dazn: come scaricare l’app per Smart Tv Samsung, Android e iOS

Dazn è disponibile sulla tv attraverso le sue modalità Live e On Demand. Questo vuol dire che gli utenti potranno guardare gli eventi della piattaforma in diretta, così come potranno riguardarli in replica quando vogliono. Il servizio è compatibile con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi.

Come scaricare l’app di Dazn? Il download dell’applicazione sarà presto disponibile su tutte le piattaforme e su tutti i sistemi operativi. Gli utenti di Android e iOS dovranno ancora pazientare un po’ prima di poter scaricare l’app, che è integrata per chi ha un decoder SkyQ.

Pubblicità

Per maggiori informazioni, visitare il sito ufficiale di Dazn.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!