Sport
Pallavolo, l’Italia in finale all’Europeo femminile contro la Serbia: come seguire il match
Le azzurre di Mazzanti cercano l’impresa contro le padrone di casa
Il grande spettacolo del volley questa sera con la finale degli Europei di pallavolo femminile Italia-Serbia. Le azzurre affronteranno la selezione slava. Le azzurre affronteranno la Serbia nell’ultimo atto del più importante torneo continentale del volley rosa. Ecco dove vedere la finale degli Europei di pallavolo Italia-Serbia in tv in chiaro e in diretta streaming gratis.
Le azzurre di Mazzanti cercano l’impresa contro le padrone di casa nell’ultimo atto
Sarà un incontro da non perdere, Italia-Serbia, finale degli Europei volley femminile. Le azzurre di Mazzanti proveranno quella che è una vera e propria impresa contro la selezione padrona di casa della manifestazione e vincitrice delle ultime due edizioni, fresca di successo contro la Turchia. Italia che, invece, è reduce dal bel successo in semifinale con l’Olanda per tre set ad uno, che ha portato Paola Egonu e compagne a giocarsi questo ultimo atto.
Terza ad Ankara nel 2019, la selezione azzurra ha già conquistato due volte nella sua storia il campionato europeo di pallavolo. Adesso le ragazze dell’Italvolley proveranno a prendersi un successo che porterebbe questa generazione nella storia del movimento.
Europei pallavolo femminile, finale Italia-Serbia: dove vederla in tv e streaming
La finale degli Europei di pallavolo femminile Italia-Serbia sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 3. La tv di Stato si occuperà di trasmettere un incontro atteso da tutti gli appassionati di sport italiani e non solo. Appuntamento questa sera, sabato 4 settembre, alle ore 20 alla Stark Arena di Belgrado. La partita sarà trasmessa in diretta con commento dei telecronisti Rai.
Non ci sarà solo la diretta tv, ma anche la diretta streaming gratis: la partita sarà visibile su Rai Play, servizio di trasmissione dei contenuti online della Rai, e su Dazn, altro broadcaster di questa manifestazione. Tutti pronti a sostenere le azzurre in questo match tanto difficile quanto entusiasmante, anche per chi non segue questo sport.