Seguici sui social

Sport

Pallavolo, l’Italia in finale all’Europeo femminile contro la Serbia: come seguire il match

Le azzurre di Mazzanti cercano l’impresa contro le padrone di casa

Pubblicato

il

Il grande spettacolo del volley questa sera con la finale degli Europei di pallavolo femminile Italia-Serbia. Le azzurre affronteranno la selezione slava. Le azzurre affronteranno la Serbia nell’ultimo atto del più importante torneo continentale del volley rosa. Ecco dove vedere la finale degli Europei di pallavolo Italia-Serbia in tv in chiaro e in diretta streaming gratis.

Le azzurre di Mazzanti cercano l’impresa contro le padrone di casa nell’ultimo atto

Sarà un incontro da non perdere, Italia-Serbia, finale degli Europei volley femminile. Le azzurre di Mazzanti proveranno quella che è una vera e propria impresa contro la selezione padrona di casa della manifestazione e vincitrice delle ultime due edizioni, fresca di successo contro la Turchia. Italia che, invece, è reduce dal bel successo in semifinale con l’Olanda per tre set ad uno, che ha portato Paola Egonu e compagne a giocarsi questo ultimo atto.

Terza ad Ankara nel 2019, la selezione azzurra ha già conquistato due volte nella sua storia il campionato europeo di pallavolo. Adesso le ragazze dell’Italvolley proveranno a prendersi un successo che porterebbe questa generazione nella storia del movimento.

Europei pallavolo femminile, finale Italia-Serbia: dove vederla in tv e streaming

La finale degli Europei di pallavolo femminile Italia-Serbia sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 3. La tv di Stato si occuperà di trasmettere un incontro atteso da tutti gli appassionati di sport italiani e non solo. Appuntamento questa sera, sabato 4 settembre, alle ore 20 alla Stark Arena di Belgrado. La partita sarà trasmessa in diretta con commento dei telecronisti Rai.

Non ci sarà solo la diretta tv, ma anche la diretta streaming gratis: la partita sarà visibile su Rai Play, servizio di trasmissione dei contenuti online della Rai, e su Dazn, altro broadcaster di questa manifestazione. Tutti pronti a sostenere le azzurre in questo match tanto difficile quanto entusiasmante, anche per chi non segue questo sport.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!