Seguici sui social

Collabora Con Noi

Diventa un autore del nostro portale Zetanews.it, invia i tuoi contributi e collabora alla realizzazione del nostro progetto editoriale. Se hai voglia di dare il tuo contributo, dire la tua, di condividere un’esperienza o di dare notizie esclusive, ti diamo la possibilità, lo spazio e la visibilità per poterlo fare.

Inviaci le notizie dal territorio, i tuoi reportage (anche video), ma anche i tuoi punti di vista, le iniziative e le attività della tua associazione ed i comunicati stampa.

Se vuoi far parte della redazione di Zetanews.it invia un articolo di prova che rispetti le seguenti regole: almeno 300 battute, “no” prima persona, argomento a tua scelta attinente alla nostra linea editoriale.

COSE DA SAPERE

Zetanews.it non riconosce alcun tipo di compenso in denaro ai propri redattori e collaboratori; non è richiesta la collaborazione esclusiva e non sono imposti ritmi pressanti di produzione di scritti, ma si chiede comunque costanza e buona volontà; il lavoro si svolge all’interno di una redazione virtuale che, attraverso un forum privato, offrirà appoggio, confronto e indicazioni.

Ti contatteremo il prima possibile per fissare un colloquio telefonico.

Invia i tuoi contributi a:
[email protected]

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!