Seguici sui social

Sport

Narbolia, la pallavolista Alessia Orro dà al nonno la medaglia d’oro degli Europei: ecco la sua gioia

Una delle eroine della Nazionale che hanno fatto l’impresa a Belgrado accolta nel suo paese, in Sardegna. Le lacrime di gioia dell’adorato nonno

Pubblicato

il

La bellezza dello sport è dovuta al fatto che, con esso, gioie e dolori sono due sentimenti amplificati al massimo. Non esiste felicità più bella di quella di una vittoria: è questo che deve aver pensato Alessia Orro, una delle atlete vincitrici degli Europei di volley femminile, quando ha consegnato la medaglia d’oro al nonno. Che è scoppiato in lacrime di gioia. Ecco il video del bellissimo episodio.

Video Alessia Orro, la pallavolista consegna la medaglia d’oro al nonno a Narbolia

Siamo a Narbolia, un comune italiano di 1690 abitanti della provincia di Oristano in Sardegna. La famiglia Orro ha cresciuto qui Alessia, una delle eroine della Nazionale italiana di pallavolo che ha conquistato la vittoria degli Europei. L’impresa delle azzurre, che hanno battuto la Serbia a casa sua (si giocava a Belgrado) ha fatto il giro del mondo.

Quello che dovrebbe fare anche questo meraviglioso video che ritrae Alessia Orro mettere la medaglia d’oro al collo dell’adorato nonno. “Vivo anche per questo! Grazie a tutti della bella sorpresa”, ha detto la pallavolista, visibilmente emozionata alla scena.

Che dire: un bellissimo episodio di sport, una magnifica dimostrazione d’amore che un nonno ha formulato alla sua nipotina, e la prova che, ancora una volta, sono questi i successi più belli di tutti.

Nata a Salerno il 2 aprile del 1999, è sin da piccola fotomodella e testimonial. Dal 2016 è fondatrice del blog www.chiarasmagazine.it ed Influencer su Instagram per i maggiori brand italiani e internazionali. Inviata televisiva di "A caccia di mostre" e "Storia e Misteri" in onda su Telenova, è altresì conduttrice televisiva. Studia giurisprudenza all'Università degli studi di Salerno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!