Seguici sui social

Cronaca

Avellino, insegnante positiva al Covid-19: classe del “Guido Dorso” in quarantena

L’Azienda Sanitaria Locale dopo aver accertato il contagio della docente ha reso necessario il regime di isolamento fiduciario fino al 17 ottobre per la 5^B dell’Istituto Tecnico Tecnologico del capoluogo irpino

Pubblicato

il

Banchi Scuola
foto: giunti.it

Un inizio a singhiozzo quello dell’anno scolastico che deve far fronte agli sporadici casi di Coronavirus. È notizia delle ultime ore che una classe ed i suoi docenti dell’Istituto “Guido Dorso” di Avellino siano stati posti in quarantena dopo che un insegnante è risultata positiva al Covid-19.

Avellino, una classe dell’Istituto “Guido Dorso” in quarantena dopo la positività di un’insegnante al Coronavirus

Come riportato da IrpiniaNews.it, l’Azienda Sanitaria Locale dopo aver accertato il contagio della docente ha reso necessario il regime di isolamento fiduciario per la 5^B dell’Istituto Tecnico Tecnologico “Guido Dorso” del capoluogo irpino. La quarantena durerà fino al 17 ottobre e probabilmente saranno effettuati tutti gli esami di rito per un ritorno tranquillo tra le mura scolastiche.

Non è il primo caso registrato ad Avellino o diffusamente in Irpinia, dove sono stati chiusi in via precauzionale già diversi edifici scolastici dopo che si sono riscontrati diversi casi di Coronavirus.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!