Seguici sui social

Attualità

Avellino Notizie, arriva l’app per acquistare Biglietti e abbonamenti Air da smartphone

Novità per la mobilità irpina, dove grazie ad un portale dedicato sarà possibile acquistare tagliandi per ogni corsa

Pubblicato

il

App per Smartphone

Con l’avvento della prima settimana di maggio ha avuto inizio la “Fase 2“, con qualsiasi genere di attività che ha dovuto mettere a punto le misure adatte per tornare con il tempo alla normalità.

Per quanto riguarda la mobilità ad Avellino, è arrivata l’app per acquistare biglietti ed abbonamenti “AIR” direttamente dal proprio smartphone. Gli utenti che usufruiscono dei servizi dell’azienda di trasporti irpina potranno, da Play Store o App Store, scaricare sul proprio smartphone l’applicazione.

Avellino Notizie, ecco l’app dell’Air: sarà divisa in tre sezioni

La nuova applicazione dal nome “UnicoCampania” sarà articolata in tre sezioni:

La prima si chiamerà “Acquista Ticket” e selezionando “Air Mobilità” sarà possibile acquistare tagliandi ed abbonamenti.

La seconda prende il nome di “Calcola il percorso“, accedendo a questa sezione sarà possibile impostare luogo di partenza e di arrivo, conoscendo il tragitto, il tempo di percorrenza, i vettori che coprono quella tratta ed eventuale fermate o soste.

Pubblicità

La terza ed ultima parte si chiamerà “I miei titoli” dove sarà possibile vedere i tagliandi acquistati e quelli già utilizzati in passato.

Inoltre l’azienda fa sapere che “prima di salire sul mezzo di trasporto pubblico l’utente dovrà procedere alla attivazione del contratto. Selezionato il ticket di cui si necessita e cliccando sulla voce “attiva”, l’App provvederà alla validazione virtuale, generando oltre a un QR Code”.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!