Seguici sui social

Cronaca

Avellino, studente picchia insegnate: docente in ospedale

Un episodio deplorevole quello che ha visto protagonista un diciassettenne, che per un semplice richiamo ha aggredito un professore, che ha riportato la frattura del setto nasale

Pubblicato

il

Scuola Elementare
Foto: Ipini.it

Ennesimo episodio di un’aggressione da parte di un giovane studente ai danni di un insegnate. È successo ad Avellino, dove un docente dopo aver ripreso un ragazzo che imperversava nel cortile della scuola in sella ad uno scooter, è stato picchiato dallo stesso. Il professore è stato trasportato alla vicina città ospedaliera Moscati per una frattura del setto nasale.

Avellino, docente preso a pugni da uno studente: per lui frattura del setto nasale

Come riportato da Il Mattino, il giovane studente girovagava per il cortile della scuola a bordo di un motorino. Il ragazzo è stato avvicinato da un professore, richiamandolo per questo suo atteggiamento poco consono al luogo. Lo studente, ha prima fermato il mezzo ed in seguito ha scagliato un pugno in pieno volto al docente.

Quest’ultimo tramortito dal colpo, è caduto a terra con la faccia insanguinata. È stato subito soccorso dai colleghi che non hanno esitato nemmeno un secondo nel trasportarlo alla vicina città ospedaliera Moscati di Avellino. Per lui una frattura del setto nasale.

Il diciassettenne dopo la colluttazione è entrato in classe come se non fosse accaduto nulla. L’istituto scolastico nelle prossime ore prenderà dei provvedimenti disciplinari nei suoi confronti, mentre l’insegnate sta valutando se sporgere denuncia o meno.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!