Seguici sui social

Calcio

Benevento Calcio, diverbio tra tifoso e famiglia Cataldi

Durante Benevento-Cagliari volano insulti in tribuna verso il centrocampista giallorosso: interviene il padre del numero 8

Pubblicato

il

Un episodio spiacevole accaduto ieri durante la sfida tra Benevento e Cagliari, ha scaldato le tribune del Vigorito. Come riportato da “Il Sannio Quotidiano, la tensione, salita nel secondo tempo del match, è arrivata al culmine con uno scambio di battute tra un tifoso e la famiglia di Danilo Cataldi.

Danilo Cataldi su Instagram: “Si è trattato di un semplice scambio di battute”

Di certo non è un buon momento per il popolo giallorosso, che anche ieri ha vissuto con malumore la sfida di campionato contro i sardi. Nella seconda frazione di gioco, con i padroni di casa ancora in vantaggio per 1-0, mister De Zerbi effettua il cambio che porta scompiglio.

Esce Brignola, autore del gol, ed entra Danilo Cataldi a difesa del risultato. In quel momento alcuni tifosi avrebbero rivolto pesanti critiche al giocatore appena entrato, accompagnate da alcuni insulti pesanti. Nelle vicinanze, la famiglia del numero 8 stava assistendo al match e il padre subito avrebbe risposto. Tutto è stato riportato alla calma dagli steward e dalla Digos allertati dalla compagna del centrocampista.

Poco fa è intervenuto sulla questione lo stesso Cataldi che su Instagram ha scritto:

“Leggo con stupore ricostruzioni di presunte liti avvenute ieri sugli spalti del nostro stadio tra i miei familiari e tifosi del Benevento, quando in realtà si è trattato di un semplice scambio di battute. Smentisco categoricamente la notizia e diffido chiunque dal fare illazioni di questo tipo. Stiamo attraversando un momento difficilissimo e queste voci infondate non fanno altro che complicare una situazione già delicata. Fatta questa doverosa precisazione, torno a pensare e parlare solo di calcio”.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!