Seguici sui social

Calcio

Benevento-Salernitana: Probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il quarto turno di Serie B si apre con il derby campano tra giallorossi e granata: tutte le informazioni sulla partita e dove vederla

Pubblicato

il

Curva Sud Benevento
foto: Sannio Sport

Questa sera allo stadio “Vigorito” di scena l’attesissima sfida Benevento-Salernitana. Il derby campano, in programma alle ore 21:00, è valido per la quarta giornata del campionato di Serie B 2018-19. Una partita che promette spettacolo sia in campo che sugli spalti, visto che la prevendita ha fatto registrare numeri importanti su entrambe le sponde.

Nonostante la concomitanza con la festa del santo patrono di Salerno, San Matteo, saranno oltre 2 mila i granata presenti allo stadio Vigorito.

Per quanto riguarda le scelte dei due allenatori, il tecnico granata Colantuono sembra intenzionato a confermare la squadra vista contro il Padova ma con una novità in attacco. A meno di sorprese, Bocalon dovrebbe lasciare spazio a Jallow. Modulo 3-5-2 per i granata: in porta Micai; in difesa Perticone, Schiavi e Gigliotti; sulle fasce Djavan Anderson e Casasola; al centro del campo Akpa Akpro, Di Tacchio e Castiglia; in attacco spazio alla coppia Djuric-Jallow.

Anche Bucchi è intenzionato a confermare modulo e giocatori visti nella vittoriosa trasferta di Venezia. Modulo 4-3-3 quindi per i giallorossi con Puggioni in porta; difesa a quattro formata da Maggio, Volta, Billong e Letizia; in mediana agiranno invece Tello, Viola e Bandinelli; Insigne ed Improta supporteranno Massimo Coda.

Probabili formazioni Benevento-Salernitana: 

Pubblicità

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta. A disp.: Montipò, Gori, Di Chiara, Gyamfi, Sparandeo, Antei, Del Pinto, Nocerino, Volpicelli, Goddard, Asencio, Buonaiuto, Ricci. Allenatore: Christian Bucchi.

Salernitana (3-5-2): Micai; Perticone, Schiavi, Gigliotti; D. Anderson, Akpa Akpro, Di Tacchio, Castiglia, Casasola; Djuric, Jallow. A disp.: Lazzari, Vannucchi, Mantovani, Migliorini, Vitale, Di Gennaro, Mazzarani, Palumbo, Odjer, A. Anderson, Bocalon, Orlando, Vuletich. Allenatore: Stefano Colantuono.

Benevento-Salernitana: Diretta tv su Rai Sport 

Il derby campano tra Benevento e Salernitana sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma online DAZN a partire dalle ore 21: il match sarà disponibile in streaming sui principali dispositivi mobili e anche su Smart Tv. Come tutti gli anticipi del venerdì di Serie B, anche Benevento-Salernitana sarà disponibile anche in chiaro e in diretta tv sul canale Rai Sport (canale 57 del digitale terrestre).

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!