Seguici sui social

Costume

Flavio Briatore a La Zanzara: “Preferisco la pizza di Salerno, è più bassa. Aprirò a Napoli”

Il noto imprenditore continua ad alimentare la polemica degli ultimi giorni: “Chi mi critica vuole solo farsi pubblicità”

Pubblicato

il

Flavio Briatore

Continua ancora la polemica tra Flavio Briatore e…la pizza napoletana. L’imprenditore, proprietario della catena di pizzerie Crazy Pizza, è finito ancora una volta nel mirino di buona parte dell’opinione pubblica per alcune dichiarazioni che, immaginiamo, faranno discutere. Stavolta, si parla della pizza di Salerno e del confronto – non richiesto da nessuno – con quella di Napoli.

Briatore e la pizza a Salerno: “La preferisco bassa”

Andiamo con ordine. Alcuni giorni fa, in un video pubblicato sui social – e diventato subito virale – Flavio Briatore si era scagliato contro chi lo accusava di far pagare troppo le pizze del suo Crazy Pizza: “Io sono un genio e voi non lo siete: questa è la differenza. Ma per tenere i prezzi così bassi, per vendere una pizza a 4 euro, che ingredienti usate?”.

Un’accusa implicita, alla quale hanno risposto pizzaioli napoletani come Gino Sorbillo, e tanti altri. Ma a questa è seguita altra benzina sul fuoco. Intervenuto martedì nel corso della trasmissione “La Zanzara” di Radio 24, Briatore ha alimentato il dibattito: “La pizza a 4 euro? Chi mi critica vuole solo farsi pubblicità. Nessuno può fare profitto con la pizza a quattro euro, grazie a me aumenteranno i loro prezzi. La pizza napoletana a me non piace, non la mangio, preferisco quella bassa, preferisco quella di Salerno”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!