Seguici sui social

Calcio

Calciomercato Benevento, fatta per Sandro dell’Antalyaspor

Il centrocampista dell’Antalyaspor sta per giungere in Sannio con la formula del prestito fino a fine stagione. Tottenham, QPR e WBA: tanta Premier nel suo passato

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

Il Benevento sta per piazzare il suo primo acquisto per la campagna di rafforzamento. I giallorossi hanno concluso l’operazione che porterà il centrocampista brasiliano Sandro, dell’Antalyaspor, squadra del massimo campionato turco.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i sanniti avrebbero concluso l’affare. Prestito semestrale per il calciatore ormai ex dei turchi, pronto ad approdare alla corte di De Zerbi. Il brasiliano ha già svolto le visite mediche, ed è dunque pronto per vestire la maglia del Benevento.

Unica valutazione da fare è quella dell’Antalyaspor. I turchi devono decidere se cedere o meno il calciatore. Ma l’intensificarsi dei contatti e le ultime voci parlano di una dirigenza ben disposta a lasciar partire Sandro per Benevento.

Calciomercato Benevento, scopriamo chi è il brasiliano Sandro

Cresciuto nelle giovanili dell’Internacional, Sandro si rivela da subito una promessa del calcio brasiliano. Ha militato per ben quattro campionati nel Tottenham, assaggiando così il grande calcio europeo. Ancora Inghilterra, tra QPR e WBA, prima di passare all’Antalyaspor. 18 presenze in Nazionale maggiore, non ha convinto solo in Turchia, laddove ha giocato appena quattro partite in stagione.

A Benevento una nuova chance per un giocatore dalle qualità superiori a quelle degli attuali giallorossi? I segnali, come detto, sono incoraggianti, e il calciatore potrebbe rappresentare davvero un grande valore aggiunto per De Zerbi.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!