Seguici sui social

Calcio

Calciomercato, Todofichajes: “Isco al Milan per 18 milioni, accordo vicino con il Real Madrid”

Il costo dell’operazione sarebbe di 18 milioni di euro e per il calciatore spagnolo sarebbe pronto un contratto a lungo termine

Pubblicato

il

La sede del calciomercato

In questa sessione estiva il calciomercato fa fatica a regalare grandi colpi. La crisi generata dalla pandemia da Covid ha svuotato buona parte delle casse delle società europee. In Italia è il Milan una delle poche eccezioni. Grazie alla partecipazione alla prossima Champions League e a un bilancio solido, i rossoneri sono tra i pochi club italiani molto attivi sul mercato in entrata.

Secondo il sito spagnolo Todofichajes il club rossonero sarebbe vicino a chiudere per l’acquisto di Isco dal Real Madrid. Come si legge sul portale spagnolo, l’affare ha ricevuto l’ok da parte di tutte le parti in causa in attesa che i rossoneri si convincano del tutto a chiudere la trattativa.

Isco al Milan? I costi dell’operazione

Il costo dell’operazione sarebbe di 18 milioni di euro e per Isco sarebbe pronto un contratto a lungo termine, almeno un quadriennale. Attualmente il calciatore spagnolo ha un contratto con il Real Madrid in scadenza il 30 giugno 2022 a 9 milioni di euro a stagione: con i rossoneri dovrebbe spalmarsi parte dell’ingaggio, con il Milan che potrebbe usufruire del decreto crescita per contenere i costi dell’operazione.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!