Seguici sui social

Cronaca

Canosa di Puglia, assaltato un furgone portavalori sulla A14

In azione un commando armato di pistole e fucili, il mezzo trasportava gioielli

Pubblicato

il

Incidente Stradale
Foto: ilrestodelcarlino.it

Nel primo pomeriggio di oggi un furgone portavalori è stato assaltato da ignoti nei pressi del casello autostradale di Canosa di Puglia, sulla A14. I rapinatori, armati di fucili e pistole, sono arrivati a bordo di un furgone: hanno bloccato l’autostrada con una catena per poter agire indisturbati e hanno disseminato l’asfalto di bande chiodate per fermare la corsa del mezzo.

Secondo le prime ricostruzioni, i banditi sarebbero almeno cinque e dopo il colpo hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul posto si sono portati immediatamente polizia e 118. I militari hanno effettuato i rilievi del caso e presidiato la zona anche con un elicottero.

Assalto al portavalori sulla A14: disagi alla circolazione

La rapina al portavalori ha provocato enormi disagi alla circolazione sui tratti autostradali delle A14 e a A16. In queste ore la polizia stradale sta cercando di far defluire il traffico e riportare la situazione alla normalità.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!