Seguici sui social

Attualità

Cava de’ Tirreni, al via i nuovi garages interrati in località Pianesi

L’opera prevede la costruzione di due piani con 23 box e 28 stalli a rotazione

Pubblicato

il

Garages Pianesi Cava de' Tirreni

Cava de’ Tirreni – Lunedì 25 maggio saranno cantierati i lavori di realizzazione dei garages interrati in località Pianesi, nell’area attualmente occupata dal parcheggio dell’area attrezzata a servizio della scuola Della Corte che dovrà essere libera dai veicoli da domenica prossima.

L’opera prevede la costruzione di due piani con 23 box e 28 stalli a rotazione, con ingresso da via Formosa, ai quali vanno ad aggiungersi anche gli stalli che saranno ricavati nell’area attrezzata scoperta della scuola con ingresso da via Della Corte. Ad aggiudicarsi i lavori il Consorzio Stabile Alveare Network, per un importo di euro 1.259.652.43.

Dopo lo stop per l’emergenza sanitaria – afferma l’Assessore ai lavori pubblici, Nunzio Senatoreche purtroppo non ci ha consentito neppure di fare incontri con i residenti, completiamo le opere rimaste in sospeso nella bellissima e storica Pianesi. Ci rendiamo conto del disagio dei residenti ma i loro sacrifici saranno ricompensati con più parcheggi a loro disposizione entro fine anno”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!