Seguici sui social

Cronaca

Cava de’ Tirreni, viola più volte la quarantena per andare al lavoro: giovane nei guai

Un 24enne sottoposto alla misura dell’isolamento sarebbe risultato, stando alle indagini dei carabinieri, assente in casa, perché sul posto di lavoro. Per lui scatta un’ammenda; se deciderà di opporsi, andrà a processo

Pubblicato

il

Auto Carabinieri

Un giovane di Cava de’ Tirreni è finito nei guai perché ha violato più volte la quarantena per recarsi sul posto di lavoro. Il ragazzo, che avrebbe dovuto restare in isolamento per essere stato a contatto con persone contagiate dal Covid-19, non ha rispettato il provvedimento, uscendo per andare a lavorare. Il fatto è stato raccontato da “Il Mattino”.

Cava de’ Tirreni, il ragazzo dovrà pagare un’ammenda: se deciderà di opporsi, andrà a processo

Nell’aprile scorso è avvenuto il controllo da parte dei carabinieri, che avevano scoperto che il giovane, un 24enne, aveva violato la regola che gli era stata imposta, in seguito al contatto con degli individui positivi. Nonostante fosse a conoscenza dei fatti, il ragazzo, stando alle indagini dei militari, sarebbe uscito più volte di casa, per andare a lavorare in un’azienda agroalimentare a Nocera Superiore.

Per lui è scattata la condanna per decreto penale, con l’obbligo di pagare una sanzione allo Stato, stimata in un centinaio di euro di ammenda. In caso il 24enne voglia opporsi al provvedimento, dovrà risponderne in un processo.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!