Seguici sui social

Costume

Chi è Victor Allen che ha sposato Tiziano Ferro: bio Wiki, età, Facebook, matrimonio

Tutto ciò che c’è da sapere sul marito del cantante, con cui è convolato a nozze in gran segreto

Pubblicato

il

Victor Allen Tiziano Ferro
foto: VanityFair.it

Una notizia a sorpresa scuote il mondo del gossip. Tiziano Ferro si è sposato! Il cantante è convolato a nozze in gran segreto con un cinquantenne di Los Angeles, nella sua casa di Sabaudia. Ecco chi è Victor Allen, il marito di Tiziano Ferro: alcune informazioni che possano tracciare una sua biografia, la sua età e il suo profilo Facebook.

Victor Allen Biografia: l’età dell’uomo di Los Angeles che ha sposato Tiziano Ferro

Sembra una persona davvero riservata questo Victor Allen, del quale conosciamo davvero poco. Non ci sono infatti in Rete tante notizie riguardanti l’uomo che ha sposato Tiziano Ferro nella serata di ieri.

Conosciamo tuttavia che è originario di Los Angeles, dove pare viva tutt’ora. Da quanto apprendiamo da “Corriere della Sera”, Victor Allen è un ex consulente della Warner Bros e attualmente proprietario di un’agenzia di marketing. Le informazioni circa l’età di Victor Allen sono abbastanza discordanti, ma crediamo che sia di 54 anni.

Tiziano Ferro matrimonio: il cantante si è sposato in gran segreto

Il matrimonio tra Tiziano Ferro e Victor Allen, come detto, si è celebrato in gran segreto a Sabaudia. La cerimonia si è svolta, stando a quanto apprendiamo, di fronte a circa una quarantina di amici.

Una celebrazione decisamente blindata, riservata solo ad alcune persone strettissime dei due, tra cui i genitori di Tiziano, che il cantante ha ringraziato nel corso del discorso finale, nel quale ha dichiarato che “Il matrimonio è una cosa sconvolgente, e ora Victor entra a far parte della mia famiglia“.

Pubblicità

Tuttavia, emerge un piccolo giallo: le fedi dei due sembrano portare delle date diverse. I due, infatti, si erano già sposati segretamente a Los Angeles lo scorso 25 giugno.

Una vera e propria sorpresa per tutti, che seguivano la storia d’amore tra i due da circa tre anni. Nel 2017 il cantante fu paparazzato in Sicilia in compagnia di un uomo, che si ritiene essere proprio lo statunitense.

Victor Allen Facebook: il profilo del losangelino

In tanti stanno cercando i canali social di Victor Allen, che non sembra avere un canale Instagram. O, almeno, questo non dovrebbe essere pubblico, dato che non si riesce a trovarlo. Tuttavia, ecco il profilo Facebook del marito di Tiziano Ferro.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!