Seguici sui social

Calcio

Cosenza Benevento streaming: dove vederla in diretta tv, link e formazioni

Tutto ciò che serve per seguire la gara del “San Vito – Gigi Marulla”, in programma alle ore 18

Pubblicato

il

Logo Serie B
foto: mediagol.it

Sedicesima giornata del campionato di Serie B e allo stadio “San Vito – Gigi Marulla” è in programma Cosenza-Benevento. Alle ore 18 rossoblù e giallorossi si sfideranno in una gara che mette in palio dei punti sicuramente molto importanti per entrambe le formazioni.

Il Cosenza vorrà sicuramente fare punti per dimenticare la brutta sconfitta rimediata a La Spezia nel corso dell’ultimo turno di campionato. I silani sono stati sconfitti per quattro reti a zero dai liguri, che hanno fermato una serie positiva, quella dei calabresi, di due vittorie consecutive.

Non sarà facile, contro un Benevento che vorrà prendersi le sue rivincite da un avvio di campionato non certo da schiacciasassi. La squadra di Bucchi, che pure si trova ancora sul filo della zona playoff, non convince appieno i propri sostenitori, ed è reduce dalla sconfitta nello scontro diretto contro il Verona della scorsa giornata.

Al momento in cui scriviamo il Benevento ha nove punti in meno rispetto alla capolista Palermo, mentre invece il Cosenza si trova appena due punti sopra il Foggia, che ad oggi giocherebbe i playout.

Cosenza Benevento streaming: dove vederla diretta tv, link DAZN gratis

Cosenza-Benevento, info tv e streaming. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Dazn. Il servizio della piattaforma britannica Perform propone tutta la Serie B 2018-19 e anche alcuni match di Serie A. Gli eventi in questione sono visibili tramite abbonamento.

Pubblicità

C’è un modo per guardare Dazn gratis? Sì: attivando il proprio mese di prova, completamente gratuito, si potrà usufruire del servizio (per una sola volta per account) senza che vi sia bisogno di abbonarsi. Qualora non ci si ritenga soddisfatti di Dazn, la disdetta potrà essere effettuata in ogni momento.

Cosenza-Benevento su Dazn sarà disponibile anche su Smart Tv grazie all’applicazione ufficiale che permette di guardare le partite in streaming.

Cosenza-Benevento: le probabili formazioni del match

COSENZA (4-3-1-2) Perna; Corsi, Dermaku, Idda, Legittimo; Bruccini, Palmiero, Mungo; Baez, Tutino, Maniero. A disposizione: Saracco, Pascali, Tiritiello, Bearzotti, Verna, Garritano, Varone, D’Orazio, Anastasio, Baclet, Di Piazza, Perez. Allenatore: Braglia

BENEVENTO (3-4-1-2) Montipò; Antei, Billong, Di Chiara; Gyamfi, Tello, Bandinelli, Letizia; Insigne; Coda, Asencio. A disposizione: Puggoni, Gori, Sparandeo, Del Pinto, Volpicelli, Goddard, Nocerino, Cuccurullo, Ricci, Improta. Allenatore:Bucchi.

ARBITRO: Pillitteri della sezione di Palermo

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!