Seguici sui social

Calcio

Crotone-Benevento, le dichiarazioni di Pippo Inzaghi in conferenza stampa

Le parole del tecnico giallorosso in vista della gara all’Ezio Scida in programma domenica pomeriggio

Pubblicato

il

Filippo Inzaghi Benevento Serie A

Domenica pomeriggio il Benevento di Pippo Inzaghi sarà di scena all’Ezio Scida dove affronterà il Crotone di Giovanni Stroppa. Una sfida molto importante per entrambe le squadre: i padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per avvicinarsi alla zona salvezza e per interrompere la lunga scia di sconfitte consecutive. I giallorossi, invece, vogliono riscattare la brutta sconfitta casalinga contro l’Atalanta e allungare sulle squadre in fondo alla classifica.

Oggi mister Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa dove ha presentato la gara contro il Crotone e ha sottolineato l’importanza di non sottovalutare un avversario che avrà voglia di riscattarsi dopo le ultime sconfitte: “Sarà la partita della vita, come tutte le altre. A Crotone troveremo un ambiente infuocato, in B perdemmo 3-0 e occorrerà una gara perfetta. Se non saremo guerrieri usciremo con le ossa rotte, chi pensa sia un match meno difficile si sbaglia di grosso. La squadra lo sa bene e spero che sarà pronta a dare battaglia. Faccio un grande in bocca al lupo a Stroppa, collega che reputo molto bravo e che mi auguro possa concludere la stagione perchè il Crotone meriterebbe una classifica diversa“.

A Crotone non ci sarà Schiattarella, risultato positivo al Covid: “Perdiamo Schiattarella nel momento migliore della sua carriera così come Letizia ma siamo sempre stati bravi a non aggrapparci agli alibi. Non mi pongo problema, non accetto scuse. Ho Dabo, Ionita ed Hetemaj che possono ricoprire quel ruolo, sono tutti e tre a disposizione. Anche Viola si sta allenando bene, ancora un po’ di pazienza e vedremo il giocatore che tutti conosciamo.

Per la trasferta di Crotone mister Inzaghi deve valutare anche le condizioni di Caprari: “Non sente più dolore e si sta allenando, vedremo quello che succederà. Ho ancora un allenamento a disposizione, ma c’è Sau che sta facendo molto bene ed è reduce da due partite straordinarie. Impiegherò entrambi. Uno dall’inizio e uno in corso d’opera“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!