Seguici sui social

Spettacolo

Domenica In, Jovanotti tra gli ospiti di Mara Venier

In studio ci sarà Jovanotti che ripercorrerà alcune tappe della sua lunga carriera artistica, presenterà la nuova edizione del ‘Jova Beach Party’ oltre a presentare il suo nuovo progetto discografico ‘Mediterraneo’

Pubblicato

il

Mara Venier

Oggi in tv in programma su Rai Uno una nuova puntata di Domenica In. Il programma, condotto da Mara Venier, sarà trasmesso in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma a partire dalle 14. Anche in questa nuova puntata non mancheranno interviste, musica, filmati, emozioni, esibizioni varie, sorprese e giochi, il tutto in un tono di allegria e di approfondimento leggero con uno sguardo all’attualità.

Mara Venier, come sempre, accoglierà in studio tantissimi ospiti, tutti pronti a raccontarsi a cuore aperto tra vita privata e carriera. In apertura previsto un ampio spazio con Jovanotti che, con la sua chitarra, ripercorrerà alcune tappe della sua lunga carriera artistica ed accennerà alcuni suoi grandi successi, presenterà il ‘Jova Beach Party 2022′ e il suo nuovo progetto discografico, ‘Mediterraneo’.

Domenica In, Don Antonio Mazzi ospite di Mara Venier

Tra gli ospiti di Oggi a Domenica In ci sarà anche Don Antonio Mazzi, in studio per presentare il suo ultimo libro ‘Gesù uomo vero’ ed insieme a Mara Venier, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, ricorderà alcune edizioni storiche di ‘Domenica in’ degli anni ’90. La coppia di comici Lillo e Greg, invece, presenterà il loro nuovo film ‘Gli idoli delle donne’, nelle sale cinematografiche dal 14 aprile.

Ancora spazio alla musica con Sangiovanni, che si esibirà con il suo nuovo singolo ‘Corto circuito’, tratto dal suo primo album ‘Cadere Volare’. Il regista e sceneggiatore Ferzan Ozpetek, infine, ripercorrerà la sua carriera di regista di film di successo e poi, insieme ad alcuni attori del cast, presenterà la serie tv ‘Le Fate ignoranti’, tratta dal film omonimo del 2001.

Domenica In, la puntata del 10 aprile in streaming su RaiPlay

La puntata di Domenica In del 10 aprile 2022 andrà in onda in diretta tv su Rai Uno e in streaming su RaiPlay. Sulla stessa piattaforma online sarà disponibile anche la puntata in formato On-demand.

Pubblicità

Nato a Salerno ma vive da ormai 18 anni a Milano. Social Media e webmaster, ha deciso di iniziare questa nuova esperienza con il portale Zetanews.it.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!