Seguici sui social

Calcio

Salernitana, Di Marzio: “Primi contatti per Eder per l’attacco”

Sarebbe l’italo-brasiliano in forza al San Paolo l’obiettivo di Sabatini per il reparto offensivo granata. Sul piatto il ritorno in Serie A, la scommessa della salvezza del cavalluccio e la voglia di tornare a stupire

Pubblicato

il

Gianluca Di Marzio

Potrebbe essere Eder il primo colpo di mercato per la Salernitana del presidente Danilo Iervolino e del direttore sportivo Walter Sabatini. Come riportato da “Gianluca Di Marzio”, i granata avrebbero messo gli occhi sull’italo-brasiliano, e starebbero cercando di riportarlo in Italia.

Stando a quanto apprendiamo, Sabatini starebbe provando a intessere dei contatti con Eder e il suo entourage, forte dei buoni rapporti che conserva con l’attaccante, anche in virtù della comune militanza all’Inter.

La volontà del giocatore, che gioca al San Paolo, potrebbe essere quella di tornare in Italia, il Paese che gli fa battere il cuore e di cui ha difeso i colori in 26 partite (condite da sei gol) con la maglia della Nazionale. Eder è approdato in Brasile dopo l’esperienza cinese allo Jiangsu Suning, e potrebbe riflettere sulla proposta.

Sul piatto il ritorno in Serie A, la scommessa della salvezza della Salernitana, e la voglia di provare ancora una volta il proprio valore, a 35 anni, e dopo 245 presenze e 60 gol in massima serie tra Empoli, Brescia, Cesena, Sampdoria e Inter. I motivi per tornare potrebbero esserci; staremo a vedere cosa succederà.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Gianluca Di Marzio (@gianlucadimarzio)

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!