Seguici sui social

Eventi

Expo Dubai 2020, Leather Trend tra le aziende campane partecipanti

Particolare risalto all’evento verrà dato alle aziende campane, rappresentate anche da Leather Trend, storico brand di Solofra (Avellino) specializzato nella realizzazione di capi di abbigliamento in vera pelle Made in Italy

Pubblicato

il

Leather Trend a Expo Dubai

Nel 2020, il mondo ha smesso di girare, e soprattutto di mostrarsi ai suoi abitanti, di esporre le proprie bellezze, di rendere florida la sua economia. Il ritorno dell’esposizione universale, in tal senso, è balsamo per l’anima del tessuto economico dei Paesi: il mondo riprende a girare, e lo fa ad Expo Dubai 2020, il grande evento differito al periodo a cavallo tra il 2021 e il 2022. L’Italia, come sempre, al centro dei progetti degli organizzatori.

Grazie ad un bando pubblico, la Regione Campania ha dato la possibilità alle aziende del territorio di organizzare l’evento finanziando una parte del progetto. Particolare risalto all’evento verrà dato quindi alle aziende campane, rappresentate anche da Leather Trend, storico brand di Solofra (Avellino) specializzato nella realizzazione e confezionamento di capi di abbigliamento in vera pelle Made in Italy.

L’innovativo progetto “Leather Trend Made in Italy”, frutto del grande impegno dell’azienda solofrana, prenderà vita all’interno di un prestigioso hotel nel cuore di Dubai, dove sarà collocato lo spazio riservato al brand, che dal 13 al 16 gennaio del 2022 si mostrerà sul palcoscenico mondiale. Portando tutta la sapienza nell’artigianalità dei propri prodotti, la cura nei dettagli che risiede in ogni capo di abbigliamento, e la cultura che solo chi esporta con orgoglio il modello Made in Italy può fregiarsi di indossare.

Nell’occasione di “Leather Trend Made in Italy” sarà organizzato un evento promozionale, al quale potranno avere l’occasione di partecipare alcuni rappresentanti istituzionali, affiancati dai delegati dell’azienda. Il modo migliore per connettere idealmente il Padiglione Italia di Expo Dubai 2020 e il progetto dell’azienda campana che, ne siamo sicuri, si ritaglierà un ruolo centrale.

Leather Trend terrà quotidianamente sfilate della nuova collezione dei capi realizzati, con postazioni di accoglienza per gli operatori del settore. Sarà l’occasione per rinnovare l’appeal che questa azienda e questo settore hanno sui Paesi che fanno parte del ME.NA.SA., ovvero quelli appartenenti alla regione del Medio Oriente, del Nord Africa e dell’Asia meridionale.

Pubblicità

In particolar modo, sono proprio gli Emirati Arabi Uniti a rappresentare il focus country di Leather Trend, che ha ben saputo interpretare le tendenze dell’export italiano, che vede in questi Paesi i principali destinatari.

E non solo per quanto riguarda il commercio estero, dato che gli ultimi confortanti dati che ci provengono dal FMI vedono l’economia mondiale in crescita economica, grazie all’adozione di politiche fiscali nuovamente espansive e al rialzo dei prezzi e della produzione petrolifera. Particolare vento favorevole per l’interscambio commerciale tra Italia e EAU, che disegnano un quadro incoraggiante, con un aumento rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!