Seguici sui social

Eventi

Firenze Rocks 2018: svelati gli headliners

Pubblicato

il

Firenze Rocks

L’annuncio che tutti gli appassionati di musica aspettavano è finalmente arrivato: il Firenze Rocks 2018 ritorna nel prossimo giugno, con ben quattro giornate, una in più rispetto allo scorso anno. Oltre questo, ci si interrogava soprattutto su chi potessero essere gli headliners, ed è proprio qui che il festival toscano ha riservato le migliori sorprese.

Firenze Rocks: Tutte le info sul festival fiorentino

Come dicevamo in precedenza, le giornate previste saranno quattro, ovvero 14-15-16-17 giugno 2018. Lo scorso anno già ci furono diversi ospiti di tutto rispetto, a partire dagli Aerosmith fino ad arrivare all’inossidabile Eddie Vedder. Ma per il prossimo anno gli organizzatori hanno calato l’asso, giocando tutti pezzi da novanta. Ecco il calendario completo.

  • 14 GIUGNO: FOO FIGHTERS

Dopo una lunga assenza nel territorio italico, Dave Grohl e compagnia tornano più carichi che mai, con il tuor celebrativo del nuovo album “Concrete and Gold”.

  • 15 GIUGNO: GUNS N’ ROSES

bad boys di Los Angeles bissano il sold-out dello scorso anno ad Imola sempre con il tour della famosa reunion “Not in this lifetime”.

  • 16 GIUGNO: IRON MAIDEN

Una delle band metal più longeve della storia della musica ritornano in Italia per un concerto da non perdere.

  • 17 GIUGNO: OZZY OSBOURNE/AVENGED SEVENFOLD/JUDAS PRIEST

Una vera e propria tripletta di tutto rispetto. Si parte con uno dei re del metal, un certo Ozzy Osbourne che continua il suo tour da solista per proseguire poi con gli Avenged Sevenfold del frontman Matt Shadows ed infine i Judas Priest.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!