Seguici sui social

Cronaca

Natale 2021, come fare degli auguri formali al proprio capo o ai colleghi?

Ecco alcuni spunti per augurare buone festività natalizie a coloro i quali hanno con noi un rapporto professionale, e con chi abbiamo relazioni formali

Pubblicato

il

Albero di Natale Salerno
Foto: ZetaNews.it

Le festività natalizie sono uno di quei rari momenti dell’anno in cui quasi tutte le attività, seppur anche solo per una manciata di giorni, osservano un periodo di vacanza. Un’occasione per fare gli auguri al proprio capo, ai colleghi, ai clienti, e alle persone con cui condividiamo – volenti o nolenti – gran parte del nostro tempo. Ecco le più belle frasi di auguri per Natale 2021 formali e aziendali.

Le più belle frasi formali da inviare su WhatsApp a capo e colleghi

In un mondo del lavoro profondamente mutato dalla pandemia che stiamo vivendo, il Natale è l’occasione per inviare un messaggio di Whatsapp al capo e ai colleghi, senza dubbio un pensiero gradito, per chiunque lo riceva. Anche se i rapporti, in alcuni casi, possono essere formali, come accade col proprio datore di lavoro (ma anche per alcuni colleghi), si tratta di un bel gesto, sicuramente apprezzato. Ecco alcune belle frasi di auguri di buon Natale 2021 formali:

  • Ti ringrazio vivamente della fiducia che mi hai dato quest’anno. Cercherò di ricambiarla con tutto il mio impegno. Buone feste!
  • Che questi giorni di festa, ricchi di serenità, Le portino tanta pace e fortuna. Tanti auguri di buon Natale!
  • Buone vacanze e auguri per un meraviglioso anno nuovo. Buon Natale!
  • In occasione di questo Santo Natale, Le formuliamo i nostri più calorosi auguri di Buon Natale.
  • È davvero bello avere dei colleghi come te. Buon Natale a te e a tutta la tua famiglia!

Auguri Natale 2021 aziendali: le frasi più semplici, eleganti e professionali

Parlavamo, per l’appunto, di un’occasione per dedicare un pensiero gentile, anche a coloro i quali non hanno con noi dei rapporti informali, bensì conservano una certa rigidità. Ecco, dunque, alcuni esempi di frasi di auguri di Natale 2021 formali, eleganti e professionali, sicuramente apprezzate.

  • È davvero di cuore che auguro a Lei e alla Sua famiglia un felice Natale e un buon anno nuovo.
  • Cordiali sinceri auguri di Buon Natale e di proficuo Anno Nuovo a lei e a tutta la sua famiglia.
  • Un sincero ringraziamento per la dedizione e per l’ottimo lavoro svolto quest’anno. Buone feste!
  • Per conto dell’azienda che rappresento voglio calorosamente esprimerLe il mio ringraziamento per tutto quello che ha fatto per noi. Le auguriamo un felice Natale!
  • Al nostro stimato cliente. La ringraziamo per la fiducia e per il continuo supporto. Le auguriamo un periodo di pace e serenità con amici e parenti. Buon Natale e felice anno nuovo!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!