Seguici sui social

Spettacolo

Gomorra 5, questa sera su Sky l’epilogo finale: l’ultimo scontro tra Genny e Ciro

Il finale di Gomorra 5 sarà disponibile in tv su Sky Atlantic e in streaming, gratis per gli abbonati, sulla piattaforma Now e sull’app Sky Go

Pubblicato

il

Genny e Ciro in Gomorra
Foto: ecodelcinema.com

Questa sera grande finale per Gomorra 5: gli ultimi due episodi della serie Sky Original promettono grandi colpi di scena e un finale a sorpresa. La puntata 9 e 10 della quinta stagione di Gomorra andranno in onda questa sera, venerdì 17 dicembre, come da programma, su Sky Tv e Now. Per questo ultimo appuntamento non sono andate in onda in anteprime su Sky Q, come di consueto il martedì, per i possessori del privilegio che dà il programma “Extra”. Una scelta di Sky per evitare eventuali spoiler dell’attesissimo finale dalla serie.

Dove vedere il finale di Gomorra in TV e in streaming

Le ultime due puntate di Gomorra 5 saranno disponibili in diretta esclusiva su Sky Atlantic, a partire dalle 21.15. Non è prevista, al momento, la copertura in chiaro su Tv8. Il finale di Gomorra 5 sarà disponibile anche in streaming, gratis per gli abbonati, sulla piattaforma Now e sull’app Sky Go.

Gomorra 5 anticipazioni ultimi due episodi: l’ultima sfida tra Genny e Ciro 

Nella penultima puntata Genny fa di tutto per sapere dove è stato portato il piccolo Pietro. Il rapimento del figlio del magistrato Ruggieri è un rischio molto grande per il clan dei Savastano e questo il boss di Secondigliano lo sa bene. Genny tranquillizza Azzurra e promette che una volta riavuto il figlio se ne andranno per sempre da Napoli. Nel frattempo cercheranno di approfittarne Ciro e Nunzia che, con l’aiuto di nuovi inaspettati alleati, cercheranno in tutti i modi di impedire a Genny di portare a compimento il suo progetto di fuga.

Nel decimo e ultimo episodio ci saranno una serie di colpi di scena e tantissime scene d’azione. Genny ormai è con le spalle al muro ed è disposto a fare qualunque cosa purché Ciro garantisca per l’incolumità di Azzurra e Pietro. Ma Ciro non fa promesse e Nunzia, fuori programma, prende Azzurra a garanzia e le cose si complicano. Per riavere Pietrino, Genny non può far altro che partire con Ciro per un ultimo viaggio catartico, verso una meta finale crocevia di destini presenti e passati.

Gomorra 5, le parole di Salvatore Esposito e Marco D’Amore

Salvatore Esposito (Genny Savastano) e Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) hanno raccontato l’ultima stagione di Gomorra a Fanpage.it: “È un pezzo di vita a cui dobbiamo dire addio” ha sottolineato Esposito che poi ha aggiunto: “dobbiamo dire addio ai nostri personaggi con cui abbiamo vissuto tante esperienze positive e negative“. Marco D’Amore, che in Gomorra 5 ha diretto anche cinque episodi, ha confermato invece che non ci sarà alcun sequel: “Sono stati esplorati tutti gli ambiti. Quello che verrà dopo di noi sarà nelle mani degli spettatori e dei critici, credo però che la serie metta il punto“.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!