Seguici sui social

Cronaca

Ravenna, tragico incidente stradale: giovane muore in bicicletta

Un’automobile ha travolto la vittima, che proveniva da via Dismano Vecchio. Il trasporto in ospedale, poi il decesso

Pubblicato

il

Ambulanza notte
Foto (di repertorio): Casertanews.it

Un tragico incidente stradale si è verificato quest’oggi a Ravenna. Un giovane in bicicletta è morto dopo essere stato travolto da un’auto. Il fatto è accaduto nel corso del pomeriggio di mercoledì, quando in viale Po il ragazzo, in sella al mezzo a due ruote, è stato investito da una vettura.

Incidente Ravenna oggi, un’automobile ha travolto il giovane ciclista

Il gravissimo incidente, come apprendiamo da “Ravenna Today”, ha coinvolto una Volkswagen Polo, alla cui guida c’era un uomo, di cui non si conoscono le generalità. La vittima proveniva da via Dismano Vecchio quando ha incrociato la vettura.

Il giovane in bici sarebbe stato sbalzato via dall’auto, per diversi metri, rovinando sull’asfalto stradale. Sul posto si sono precipitati i soccorsi del 118, che hanno trasportato il ferito all’ospedale Bufalini di Cesena in condizioni gravissime. Purtroppo, il ragazzo non ce l’ha fatta.

Saranno le forze dell’ordine a indagare sulla dinamica dei fatti. Per i rilievi di legge è intervenuta la polizia locale di Ravenna. Traffico inevitabilmente condizionato dal tragico evento, e ripristinato dalla stessa polizia. rilievi di legge è intervenuta la Polizia locale di Ravenna,

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!