Seguici sui social

Calcio

Lazio-Benevento, De Zerbi: “Speriamo di non essere vittime del Var”

A poche ore dalla trasferta in terra laziale, l’allenatore dei giallorossi ha parlato in vista del match valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A

Pubblicato

il

Roberto De Zerbi allenatore Sassuolo

Dopo la sosta per le nazionali, riparte la Serie A e riparte il campionato del Benevento, che sabato 31 marzo sarà ospite all’Olimpico nella sfida contro la Lazio.

A poco meno di quarantott’ore dal match Lazio-Benevento, ha parlato nella consueta conferenza stampa il tecnico dei sanniti Roberto De Zerbi, queste le sue dichiarazioni.

Lazio-Benevento, De Zerbi: “Non faremo una passeggiata”

La conferenza inizia con la conta degli indisponibili: “Alcuni giocatori hanno problemi: Del Pinto non è al 100%,  Memushaj ha un problema alla caviglia, Viola ha un’infiammazione al nervo sciatico e Sagna ancora non è pronto. Iemmello invece è rientrato e potrebbe anche giocare dall’inizio”

La sfida comunque, è una di quelle di cartello: “Si tratta di una delle squadre più forti del nostro campionato, sappiamo che non sarà facile. I ragazzi non hanno avuto impegni infrasettimanali e quindi ci siamo allenati come sempre”.

Non mancano due parole sull’ex di giornata: “Da Cataldi mi aspetto di più. Ha talento, ma deve avere convinzione nel dimostrarlo. Deve mettere cattiveria e convinzione e come rendimento deve essere bravo lui e bravi gli allenatori che lo seguono. Lui lo sa, per me è un giocatore da nazionale”.

Pubblicità

La conferenza poi, si concentra sulla tecnologia del Var: “Per la partita, oltre al campo, c’è un’altra cosa che mi preoccupa e vorrei dirla prima. Da un po’ la Lazio fa polemica sul VAR e non vorrei che ora, contro di noi, la questione si sistemi. Non dobbiamo essere la vittima sacrificale”.

Nata a Castiglione del Lago il 26 novembre 1996. Laureata in Scienze Politiche all'Università di Siena, attualmente studentessa magistrale di Giornalismo e Cultura Editoriale presso l'Università di Parma. Amante dei viaggi e lettrice cronica. È logorroica, sognatrice, con una grande passione: il calcio.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!