Seguici sui social

Calcio

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali e info diretta tv e streaming

Lazio-Napoli dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming e formazioni della partita

Pubblicato

il

Ciro Immobile Lazio

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma in programma l’attesissima sfida Lazio-Napoli. Il match, in programma alle 20:45, è valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2020-21. Lazio-Napoli in diretta tv sarà trasmessa live in esclusiva solo su Sky Calcio e in streaming, gratis solo per gli abbonati alla pay tv, sull’applicazione Sky Go.

Contro il Napoli deve essere un nuovo inizio”. Queste le parole usate da Simone Inzaghi nel presentare la gara contro gli azzurri di Gennaro Gattuso. La Lazio è chiamata ad invertire la rotta in campionato: un solo punto conquistato nelle ultime due partite contro Verona e Benevento. Discorso diverso per la squadra partenopea. Quinto posto in Serie A con le altre contendenti per lo scudetto a pochi punti di distacco. Il cammino fin qui è stato molto buono per una formazione che segna molto e incassa poco in difesa. E non conosce ancora il pareggio. Ad oggi 12 partite: 8 vittorie e 4 sconfitte.

Lazio-Napoli: orario, precedenti e designazione arbitrale

Lazio-Napoli si giocherà allo stadio Olimpico di Roma a partire dalle ore 20:45 domenica 20 dicembre 2020. A dirigere il match tra biancocelesti e azzurri ci sarà Daniele Orsato. Insieme con l’arbitro di Schio ci saranno gli assistenti Tegoni e Ranghetti, il IV uomo è Chiffi, mentre al Var ci sarà Mazzoleni.

Il big match di stasera sarà la sfida numero 127 tra le due squadre, e la sessantacinquesima edizione in casa Lazio. I 64 precedenti sorridono la squadra di Inzaghi: 27 vittorie per la compagine biancoceleste, 19 pareggi e 18 successi per il Napoli.

Ultima vittoria degli azzurri in trasferta risale al 18 agosto del 2018. La squadra partenopea vinse 2-1: Immobile siglò il vantaggio della Lazio, che fu rimontata dai gol di Milik e Insigne. L’ultimo pareggio invece è datato 9 febbraio 2013, finita 1-1. Aprono le danze gli aquilotti, con il gol di Floccari, e ci pensa Campagnaro a pareggiare. L’ultima vittoria biancoceleste risale alla stagione precedente: vittoria per 1-0 con il gol del napoletano Immobile.

Pubblicità

Lazio-Napoli live gratis: info diretta tv e streaming

La sfida dell’Olimpico sarà trasmessa in diretta tv su Sky sul canale Sky Sport Serie A (202 del satellite e 473, 483 del digitale terrestre) e Sky Calcio 1 (canale 251). Lazio-Napoli in streaming gratis sarà visibile solo per gli abbonati alla pay tv satellitare su dispositivi portatili e computer, grazie all’app Sky Go. I possessori di Smart TV potranno anche assistere alla gara sfruttando il servizio live on-demand Now TV, acquistando il singolo tagliando della gara oppure i pacchetti disponibili (settimanale e mensile).

Lazio-Napoli in Radio e diretta live gratis

Per chi non potrà vedere la partita tra Lazio e Napoli in tv o su internet, può optare per la radio, con la radiocronaca prevista su Radio Uno all’interno della storica trasmissione “Tutto il calcio minuto per minuto”. In alternativa la diretta live di Radio Uno è disponibile anche in streaming audio sul portale ufficiale di Radio Uno o l’applicazione Rai Play. Per seguire la sfida in diretta live testuale e per il risultato in tempo reale, è disponibile il servizio online o l’app ufficiale di Diretta.it.

FORMAZIONI UFFICIALI LAZIO-NAPOLI

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Immobile, Caicedo. All. S. Inzaghi

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Koulibaly, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Lozano; Petagna. All. Gattuso

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!