Seguici sui social

Calcio

Lecce Calcio, Liverani: “Esonero immotivato, sono sconcertato e dispiaciuto”

Le parole dell’ex tecnico giallorosso dopo l’esonero di ieri

Pubblicato

il

Fabio Liverani allenatore
Foto di repertorio: Dazn

In casa Lecce ha sorpreso molto l’esonero di Fabio Liverani. L’allenatore, che ha portato la compagine salentina dalla Serie C alla A, sembrava deciso a continuare l’avventura in Salento e in pieno accordo con la società del presidente Sticchi Damiani. Ma ieri è arrivato il comunicato del Lecce che ha comunicato l’esonero del tecnico.

Con un comunicato ANSA, mister Liverani ha commentato la decisione del Lecce di sollevarlo dall’incarico dove sottolineato il suo grande dispiacere per questo epilogo:

Nella giornata di ieri ho appreso con profondo dispiacere e sconcerto dell’esonero deciso dalla Società nei miei confronti. Leggo della telefonata intercorsa tra me ed il Presidente nella mattinata di ieri. Ebbene quella telefonata non  lasciava presagire nulla di quanto poi accaduto, né in relazione ad i contenuti , né per come la stessa si è conclusa. Se ci sono profili di responsabilità, per usare le stesse parole indirizzatemi per comunicarmi l’esonero da allenatore, non sono certamente riconducibili alla mia persona. Si è voluto interrompere bruscamente e immotivatamente un rapporto umano e personale prima ancora che calcistico e professionale, che mi univa ad una squadra, ad una città e ad una tifoseria a cui sono molto legato. Restano per me, al di là di inutili e sterili polemiche, i successi ottenuti sul campo per i quali ringrazio il mio staff ed i miei calciatori. Ho lavorato sempre con impegno e professionalità ed i risultati raggiunti sul campo lo testimoniano. Mi riservo quindi con grande rammarico di  tutelare la mia persona e la mia immagine nelle sedi opportune”.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!