Seguici sui social

Calcio

Lecce-Torino, le formazioni ufficiali: Saponara e Barak titolari

I giallorossi, alla ricerca del primo successo casalingo e reduce dalla sconfitta a Verona, ospitano il Torino. La squadra di Mazzarri prova a ripartire dopo la goleada subita in casa dall’Atalanta

Pubblicato

il

Riccardo Saponara

Tutto pronto al Via del Mare per il match di Serie A tra Lecce e Torino. Una gara molto importante per entrambe le squadre che vogliono riscattare le sconfitte rimediate nell’ultima giornata. I giallorossi arrivano a questa gara dopo la sconfitta in casa del Verona e con l’obiettivo di agguantare la prima vittoria in casa della stagione. Dall’altra parte i granata guidati da Mazzarri proveranno a ripartire dopo la goleada subita in casa dall’Atalanta.

Il Lecce si presenta a questa sfida senza Petriccione a centrocampo, al suo posto giocherà il nuovo arrivato Barak. Tra i volti nuovi spazio anche a Saponara, schierato sulla trequarti alle spalle di Lapadula e Falco. Nel mezzo da sottolineare l’assenza anche di Mancosu, al suo posto ecco Majer con Deiola a completare il reparto.

Dall’altra parte mister Mazzarri deve fare a meno di Izzo e Lukic che saranno sostituiti da Djidji e Meite, confermato per il resto i 9/11 dell’ultima di Coppa Italia contro il Milan.

Queste le formazioni ufficiali del match:

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Sabelli, Lucioni, Rossettini, Donati; Majer, Deiola, Barak; Saponara; Falco, Lapadula

Pubblicità

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Djidji, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Rincon, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!