Seguici sui social

Cronaca

Liceo Classico Nocera Inferiore, 215mila euro per la ristrutturazione

La Provincia ha riservato alcuni fondi per rimettere in sesto lo storico istituto della città capofila dell’Agro. Il provvedimento dopo le segnalazioni degli studenti

Pubblicato

il

Liceo Classico Nocera
foto: zerottonove.it

Il Liceo Classico “G.B. Vico” di Nocera Inferiore sarà ristrutturato. Stando a quanto riporta “Il Mattino”, la provincia di Salerno ha stanziato 215 mila euro per i lavori di manutenzione e adeguamento degli impianti della scuola.

Liceo Classico Nocera, la sollecitazione dopo i disagi degli studenti

La sollecitazione è arrivata per mano di alcuni studenti che, tramite opportuna pubblicità dei disagi che sono costretti ad affrontare ogni giorno, hanno segnalato la necessità di correre ai ripari.

Vetri delle finestre ridotti in cocci da folate di vento, malfunzionamenti ai servizi igienici, edificio in generale pericolante. Attendiamo notizie per quanto riguarda l’inizio dei lavori allo storico istituto, punto di riferimento per centinaia di studenti nell’Agro.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it