Seguici sui social

Eventi

Maglie da calcio ufficiali all’asta per beneficenza: l’iniziativa del fotografo Davide Gallo

Meravigliosa campagna quella promossa dal fotografo di Torre Annunziata, aperta a tutti i calciatori, di ogni categoria. Il ricavato verrà devoluto all’oratorio nunziatese “Don Bosco”

Pubblicato

il

Asta beneficenza Davide Gallo

La magia del calcio, è che arriva ovunque, e che riesce a toccare i nostri cuori meglio di tante altre cose. Dev’essere stato questo il pensiero di Davide Gallo, fotografo sportivo di Torre Annunziata, quando ha pensato di organizzare una meravigliosa iniziativa di beneficenza. Un’asta di maglie da calcio ufficiali, raccolte da diversi giocatori professionistici e dilettantistici, il cui ricavato verrà devoluto ai più bisognosi.

Gallo, nel corso delle ultime settimane, sta raccogliendo maglie da gara di diverse squadre, donategli da calciatori in attività, ma anche da chi ha già appeso gli scarpini al chiodo. Al termine della raccolta, verrà realizzata una vera e propria asta, che servirà a raccogliere fondi da devolvere all’oratorio Don Bosco di Torre Annunziata.

“Ho fatto partire questa iniziativa benefica in un momento buio che l’Italia e il mondo intero stanno attraversando”, racconta Gallo. “La molla è scattata dopo Natale, quando ho iniziato a pensare di fare qualcosa di positivo. La cosa più naturale che mi è venuta in mente, considerata la mia passione, è stata quella di raccogliere maglie da calcio ufficiali, metterle all’asta, e devolvere il ricavato alle persone bisognose”.

Davide lancia un appello ai calciatori di tutta Italia a contribuire alla lodevole iniziativa: “Tutti i calciatori, in attività e non, possono donare una loro maglia, di qualsiasi anno. Unico requisito, che sia una maglia da gara ufficiale”.

L’asta di maglie da calcio per beneficenza di Davide, amico e collega stimato da tantissimi professionisti, è davvero da premiare. Per maggiori info, è possibile contattarlo al 3347294198 e all’indirizzo [email protected].

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!