Seguici sui social

Cronaca

McDonald’s a Benevento, data di apertura entro Natale 2019

Il prossimo dicembre dovrebbe essere l’inizio di una nuova era per la grande multinazionale del fast food. L’ad Federico: “Cinque o sei nuovi ristoranti a Napoli”

Pubblicato

il

Mcdonalds Insegna

La data di apertura del McDonald’s a Benevento è fissata entro il prossimo Natale. La grande multinazionale del fast food dovrebbe aprire un punto ristorazione nel capoluogo sannita entro dicembre 2019. L’inaugurazione del ristorante nell’ambito delle 16 nuove aperture in Campania annunciate dall’ad italiano della società Mario Federico.

McDonald’s a Benevento, ecco dove dovrebbe essere situato

Secondo quanto detto dallo stesso dirigente, “nella regione ci attendiamo l’apertura di ristoranti tra il 2018-2022 e, di questi, 5 o 6 saranno a Napoli“. L’iter burocratico per l’apertura del McDonald’s a Benevento è stato avviato circa due settimane fa. La zona sarebbe quella dove è presente il supermercato Carrefour, ovvero in via Pietro Nenni.

Ad oggi, McDonald’s è presente in Campania con 30 ristoranti e 900 dipendenti che lavorano nei vari punti ristorazione. La previsione è che, con l’apertura dei nuovi fast food, il numero aumenterà di circa 600 unità, con altrettante nuove assunzioni in tutta la Campania. Le assunzioni per il punto ristorazione sannita dovrebbero essere circa 30.

Dunque, non solo un’occasione per gli amanti del genere e per chi sia affezionato al brand, ma anche opportunità di lavoro per coloro i quali abbiano intenzione di cercare di essere impiegati in questo settore. Riguardo le assunzioni, attendiamo nuovi eventuali aggiornamenti per quanto riguarda le posizioni aperte, le candidature e altre informazioni utili.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!