Seguici sui social

Spettacolo

Militello a Cava de’ Tirreni per Striscia lo Striscione: il video del servizio

Il giornalista del tg satirico, celebre per le sue scorribande fuori dagli stadi di tutta Italia, ha stavolta intervistato i tifosi della Cavese. Ecco il filmato

Pubblicato

il

Militello a Cava

L’inviato di Striscia la Notizia Cristiano Militello a Cava de’ Tirreni per una nuova puntata di Striscia lo Striscione. Il giornalista, celebre per le sue scorribande fuori dagli stadi di tutta Italia, ha stavolta intervistato i tifosi della Cavese, prima del match interno della compagine metelliana contro il Siracusa. Ecco il video del servizio.

Striscia lo Striscione a Cava de’ Tirreni: il video del servizio di Militello

Una serie di interviste, come sempre, tutte da ridere: Militello ha dato tanto spazio alle voci dei tifosi. Questi sono stati innanzitutto impegnati, come di consueto, a salutare i conduttori di Striscia la Notizia, ovvero Ficarra e Picone. Protagonista, in questo caso, la storica tifosa blufoncé Francesca Giottini.

Servizi su Inter, Milan e Juve, poi si ritorna a far parlare i sostenitori cavesi, che stanno vivendo un bel momento alla prima stagione della compagine aquilotta in Serie C dopo diversi anni, affrontata dagli uomini di Modica con un buon rendimento.

Nel mezzo, c’è spazio anche per uno storico personaggio di Nocera Inferiore: è Ciro, tifosissimo del Napoli, vera e propria mascotte della città capofila dell’Agro, ora stabilitosi proprio a Cava de’ Tirreni.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI MILITELLO A CAVA DE’ TIRRENI

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

I più letti