Seguici sui social

Calcio

Napoli Calcio, Gattuso saluta: “Esperienza che porterò a lungo nel cuore”

Il tecnico saluta il club partenopeo con una lettera di ringraziamento

Pubblicato

il

Rino Gattuso Napoli
Foto Zetanews.it

Gennaro Gattuso e il Napoli si salutano dopo un anno e mezzo. L’ormai ex allenatore degli azzurri ha voluto salutare la città di Napoli con una lettera di ringraziamento rivolta a tutti: giocatori, staff, tifosi e anche il presidente Aurelio De Laurentiis, che ne aveva annunciato l’addio con un tweet dopo il fischio finale della sfida contro l’Hellas Verona.

Allenare il Napoli è stato bellissimo: un anno e mezzo intenso e prezioso, un’esperienza che porterò a lungo nel cuore. Ringrazio i giocatori, lo staff della società, tutti i dipendenti, il presidente De Laurentiis che mi ha dato questa opportunità.

Ho conosciuto una città magnifica, dove ho vissuto benissimo con la mia famiglia, e tifosi straordinari, nonostante la pandemia ci abbia tenuto lontano dall’atmosfera unica dello stadio intitolato a Diego Maradona.

Ma nei giorni della vittoria in Coppa Italia e in tanti altri momenti ho sentito forte l’ affetto unico dei napoletani verso la loro squadra. Affetto che, insieme al mio staff, mi sono sforzato di ricambiare, lavorando ogni giorno con la massima dedizione e professionalità. Adesso le nostre strade si separano, però non dimenticherò mai questi mesi emozionanti.

Auguro al Napoli e a Napoli altri successi.

Pubblicità

Rino Gattuso“.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!