Seguici sui social

Cronaca

Napoli, imprenditore oppresso dalla crisi si suicida. Le parole del premier Conte

Il 57enne, da quanto riferiscono parenti e amici, era in forte difficoltà per la situazione economica attuale. Il presidente del Consiglio: “Notizia dolorosa, periodo di grandi sofferenze”

Pubblicato

il

Candele Accese
foto: zerottonove.it

Una vera e propria tragedia quella che è avvenuta nella giornata di oggi a Napoli. Un imprenditore di 57 anni si è suicidato impiccandosi nei capannoni della sua azienda nella periferia est del capoluogo partenopeo. Stando a quanto riferiscono i suoi familiari e i suoi amici era oppresso dalle conseguenze della crisi economica legata al coronavirus.

Napoli, imprenditore si suicida. Conte: “Notizia dolorosa, periodo di grandi sofferenze”

L’allarme proprio dai suoi cari, dopo che il piccolo imprenditore non è ritornato in casa nella serata di ieri. L’amara scoperta è stata effettuata dalle forze dell’ordine, che lo hanno trovato cadavere. Da quanto apprendiamo da una nota Ansa, pare che l’imprenditore abbia lasciato anche una lettera d’addio.

Queste, invece, le parole di cordoglio del premier Giuseppe Conte, che oggi stava svolgendo un incontro con Rete Imprese Italia: “Una notizia dolorosa, di cui non conosciamo ancora i dettagli. Siamo vicini alla famiglia. Dobbiamo affrontare un periodo di grandi sofferenze, abbiamo bisogno di lavorare tutti insieme e affrettarci per portare questa settimana in Cdm il decreto legge contenente le misure economiche”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!