Seguici sui social

Attualità

Nocera Inferiore, chiude la storica Pasticceria Katia: “Grazie a ogni cliente”

L’attività commerciale di via Atzori, il prossimo lunedì 26 settembre, abbasserà la saracinesca: “In 40 anni siamo diventati tra le migliori pasticcerie dell’Agro”

Pubblicato

il

Pasticceria Katia Nocera

Un altro pezzo di storia di Nocera Inferiore che se ne va. La pasticceria Katia chiude. Lo ha annunciato la pagina Facebook della stessa attività commerciale. La pasticceria di via Atzori, da sempre punto di riferimento per il settore nell’Agro nocerino, abbasserà la serranda il prossimo lunedì 26 settembre.

Non conosciamo i precisi motivi che hanno portato i gestori dell’attività alla decisione. Questo l’avviso apparso sulla pagina Facebook: “Avvisiamo la gentile clientela che da lunedì 26 settembre resteremo chiusi fino a tempo indeterminato. Ringraziamo ogni singolo cliente che in questi 40 anni ci ha permesso di essere sempre una delle migliori pasticcerie dell’agro. Un caloroso arrivederci”.

“Ci sono cresciuto in quel laboratorio, dietro la traversa dei carabinieri”, “Da non crederci….sono cresciuta con i vostri odori e sapori…chiude una delle migliori pasticcerie della storia Nocerina…”, “Posso dire che mi viene da piangere?”, alcuni dei commenti degli utenti del web, tristi per l’avvenuto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!