Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore, la prima edizione di “Crocevia”: appuntamento a domenica 5 settembre al Castello del Parco

Una manifestazione culturale che consisterà in una serie di esibizioni di 64 artisti provenienti da tutta la Campania

Pubblicato

il

Castello del Parco Nocera
foto: youtube.it

“Crocevia” è una manifestazione che si terrà il prossimo 5 settembre 2021 presso il Castello del Parco Fienga, a Nocera Inferiore (SA) a partire dalle ore 17.00 fino a chiusura. L’evento è patrocinato dal Comune di Nocera Inferiore e organizzato dal direttore artistico Anna Vittoria Fattore, in collaborazione con l’associazione culturale Controra e il collettivo artistico Argo.

La rassegna consisterà in una serie di esibizioni di 64 artisti provenienti da tutta la Campania, che si cimenteranno in attività come canto, recitazione, pittura, scultura e jam poetry.

Allo scopo di presentare l’evento a 360 gradi, l’organigramma ha indetto una conferenza stampa aperta ai giornalisti che avrà luogo martedì 31 agosto a Nocera Inferiore, presso il Migliaro Bistrot, in via Domenico Rea 6, alle 18.00. Interverranno Anna Vittoria Fattore, il direttore di Controra Piervincenzo Nocera, l’assessore alle politiche giovanili e culturali e vicesindaco di Nocera Inferiore Federica Fortino, e il consigliere comunale Raffaele Salomone. Ai sensi delle ultime disposizioni governative in vigore dal 6 agosto 2021, è richiesto il green pass a entrambi gli appuntamenti.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!