Seguici sui social

Cronaca

Nocera Inferiore, rapina con coltello in pieno centro a negozio di abbigliamento per bambini

Il malvivente si è introdotto nella boutique e ha puntato alla cassa, sottraendone circa 500 euro. Saranno determinanti le immagini della videosorveglianza

Pubblicato

il

Carabinieri di notte
Foto: teleuniverso.it

Una rapina, effettuata con arma bianca, in pieno centro, quella che si è verificata a Nocera Inferiore. Nel tardo pomeriggio di sabato, un malvivente si è introdotto in un negozio di abbigliamento per bambini in via Roma. L’episodio è stato riportato da “Inprimanews”.

Nocera, saranno determinanti le immagini della videosorveglianza per stanare il malvivente

Stando a quanto apprendiamo, l’uomo, con il volto coperto solo da una mascherina, è entrato nella boutique, brandendo in una mano un coltello a serramanico. Approfittando del fatto che nel negozio ci fosse solo una giovane commessa, si è fatto consegnare i soldi presenti in cassa. Pare che la cifra sottratta sia pari a circa 500 euro. Dopodiché sembra che il criminale abbia lasciato il negozio e la zona senza particolare fretta.

Saranno sicuramente determinanti le telecamere della videosorveglianza per stanare il rapinatore e per consentire di identificarlo. Le immagini sono attualmente al vaglio dei carabinieri, che stanno visionando i filmati per scoprire di più sull’accaduto. Un episodio davvero spiacevole per i titolari del negozio e per il personale, in un momento globale già di per sé oltremodo drammatico.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!