Seguici sui social

Eventi

Nocera Inferiore: al via l’iniziativa ”Regalo sospeso” per un Natale solidale

Pubblicato

il

Natale

L’amministazione comunale di Nocera Inferiore promuovere nel periodo natalizio una nuova iniziativa denominata “Regalo Sospeso” al fine di garantire a tutti i cittadini, l’opportunità di ricevere un dono natalizio. La bella iniziativa è stata promossa dall’assessore alle Politiche Sociali, Antonietta Manzo e dall’assessore alle Politiche di Sviluppo Economico Antonio Franza.

L’Amministrazione comunale contribuirà in maniera fattiva all’iniziativa acquistando regali presso le attività commerciali che si registreranno sull’APP del Comune di Nocera Inferiore.

Regalo Sospeso a Nocera Inferiore, Torquato: “Iniziativa che rappresenta lo spirito di condivisione del Natale”

“Questa iniziativa celebra appieno lo spirito del Natale che intendiamo offrire questo anno ai cittadini nocerini“. ha commentato il sindaco Torquato che poi ha aggiunto – “Donare un regalo sospeso rappresenta lo spirito di condivisione del Natale che si concretizza nella solidarietà più piena”.

Partecipare sarà semplice: il cittadino potrà acquistare un “regalo sospeso” in una delle attività commerciali di Nocera Inferiore,  l’attività commerciale si registrerà sull’App “Città di Nocera Inferiore”  e caricherà la foto dello scontrino aggiungendovi il timbro e la dicitura “regalo sospeso”. Raccolte le adesione dall’Ufficio Commercio, le donazioni saranno inviate agli Uffici dei Servizi Sociali che procederanno all’individuazione dei beneficiari.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!