Seguici sui social

Calcio

Nocerina-Molfetta 2-0, la foto gallery della partita di Serie D

La doppietta di De Martino consegna ai molossi tre punti pesantissimi nella corsa ai playoff. Rossoneri bravi a capitalizzare le poche occasioni create di fronte a un’ottima prova dei biancorossi

Pubblicato

il

Tifosi Nocerina Curva

La Nocerina sbriga la pratica Molfetta vincendo per due a zero al “San Francesco”. La doppietta di De Martino consegna ai molossi tre punti pesantissimi nella corsa ai playoff. I pugliesi si fanno preferire per larga parte del match, ma i padroni di casa riescono a capitalizzare le poche occasioni create.

Soffre la Nocerina, con una punizione al 25′ di Pozzebon che si stampa sul palo, e tanti altri pericoli creati da parte dei biancorossi. Ma ci pensa Venditti: il portiere rossonero, decisamente in giornata, si rende autore di diversi interventi decisivi per salvare il risultato.

La Nocerina passa a fine primo tempo, quando De Martino viene pescato da Vecchione a centro area riuscendo a trafiggere Viola per il vantaggio molosso. Nella ripresa, copione simile: al 67′ Vecchione raccoglie palla al limite dell’area e lascia partire una bordata che si stampa sul palo; sulla respinta, ancora De Martino è lesto a insaccare e a regalare la seconda gioia ai tifosi rossoneri. Una Nocerina non brillante come in altre uscite, ma capace di portare a casa l’intera posta in palio.

Guarda la foto gallery di Nocerina-Molfetta 2-0

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

';

Notizie Flash

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it