Seguici sui social

Web

Oroscopo Paolo Fox 20 gennaio 2019: La classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 20 al 27 gennaio 2019

Pubblicato

il

Oroscopo Paolo Fox

Anche questa settimana torna l’attesissimo appuntamento con la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. L’astrologo ha raccontato quali saranno le giornate migliori, cosa potrebbe accadere sul lavoro, in amore, nella salute, dispensando preziosi consigli dettati dalle stelle per questa settimana.

Se l’oroscopo della settimana scorsa vedeva al primo il segno del Sagittario, questa settimana al primo posto c’è il segno del Toro mentre in fondo alla classifica il segno dell’Ariete.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: la classifica di Mezzogiorno in Famiglia

12) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Ariete

Questa settimana all’ultimo posto c’è il segno dell’Ariete. I nati sotto questo segno avranno pianeti favorevoli in settimana, ma saranno anche giorni pieni di dubbi. Per molti Ariete ci sono scelte da fare. Questo è un segno zodiacale che vuole fare tutto di corsa, vi troverete a lottare per ritrovare un po’ di tranquillità. Attenzione perchè in questa settimana ci saranno giorni di assoluta confusione.

11) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Vergine

Pubblicità

Penultimo posto per il segno zodiacale della Vergine. I nati sotto questo segno hanno avuto non poche difficoltà tra il mese di novembre e l’inizio di dicembre. Ora è una fase di recupero e da febbraio ci saranno molte novità positive. Se ci sono problemi d’amore, il motivo potrebbe essere che non siete riusciti ad amare come avreste potuto.

10) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Bilancia

Decimo posto per la Bilancia. State frequentando un ambiente che non tollerate, ma la luna sarà nel vostro segno venerdì e sabato. Questa è una settimana di buone proposte e di cambiamenti. Alcuni vorrebbero prendere e andare lontano, fare cose diverse. Alla fine però, per vari motivi, restate dove siete. C’è dunque questo conflitto tra ciò che si vorrebbe fare e ciò che si vuole fare. Attenzione alle conseguenze.

9) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Sagittario

Al nono posto troviamo il Sagittario, un po’ in calo rispetto alle scorse settimane, ma è solo un periodo di attesa. Le cose inizieranno a muoversi ma il periodo migliore arriverà a fine mese. Attenzione all’amore, avete molti stimoli e dunque potrebbe esserci qualche gelosia di troppo.

Pubblicità

8) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Pesci

Ottavi in classifica, per i Pesci sono giorni un po’ turbolenti in amore, oppure siete coinvolti perché vi cercano per risolvere alcune situazioni. Mercoledì e giovedì giorni importanti.

7) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Acquario

L’acquario – in settima posizione – recupera forma fisica, tranne lunedì e martedì. Molti Acquario hanno avuto a che fare con lo stress, ma ora bisogna recuperare tranquillità, ci avviciniamo a mesi importanti per chi ha attività creative.

6) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Cancro

Pubblicità

Sesto posto questa settimana per il segno zodiacale del Cancro. Saranno giorni non semplice perchè Saturno è in opposizione e ciò potrebbe creare qualche disagio. I nuovi amori, specialmente quelli nati a dicembre, sono importanti, tuttavia bisogna fare una scelta. Chi è indeciso su una persona, invece, troverà maggiori risposte da fine mese.

5) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Gemelli

Risalita in classifica per i Gemelli questa settimana. Nell’ultimo periodo non è andato tutto bene, soprattutto nei nuovi progetti c’è stata qualche tensione di troppo. Rispetto a prima le cose vanno però un po’ meglio, venerdì 25 e sabato 26 sono giornate positive, anche per l’amore. Da febbraio Venere non sarà più in opposizione e favorirà l’amore.

4) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Scorpione

Lo scorpione (quarta posizione) ha tante idee in testa, non guardate al passato, non pensateci più, non precludetevi nuove strade per il futuro. Domenica giornata importante.

Pubblicità

3) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Leone

I nati sotto questo segno hanno tutti i pianeti favorevoli. Potette fare e disfare a vostro piacimento. Siate più generosi soprattutto in amore. Venerdì e sabato giornate buone.

2) Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Capricorno

Si prospetta una settimana positiva per i nati sotto il segno del Capricorno. Mercurio a favore, venerdì e sabato saranno le giornate più difficili. Se avete un amore non dichiarato o avete nascosto qualche sentimento, ricordatevi che febbraio si avvicina e che Venere sarà positivo. Il momento propizio per dichiararsi si avvicina.

  1. Oroscopo Paolo Fox settimana 20-27 gennaio 2019: Toro

Gradino più alto del podio per il segno del Toro. Questa settimana sarà molto positiva soprattutto in amore. Siete positivi e stabili, in questo periodo si ritrovano certezze. Da febbraio Venere e Saturno saranno positivi. Arriveranno vantaggi professionali per chi ha un’attività creativa e si potranno ricevere proposte in più. Da marzo Urano entra nel segno e i cambiamenti saranno positivi, portandovi a scelte importanti.

Pubblicità

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!